Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: NOVITA'

Ragazzi non vi fate tremila pippe...... accetta quasi tutti i tipi di files!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Appena posso provvedo a mettere qualche altro template, C5 C1 etcetc.... per il momento ho messo qualche template per cominciare........ ma se volete potete anche chiedermi templates fatti su richiesta!!!

Vaffanculo all'avarizia!!!!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Citazione:Messaggio inserito da alain

Due importanti novit� sul forum!

1) La Grafica della parte iniziale dei garages � cambiata..... come suggeriva qualcuno adesso le serrande si alzano!

2) Questa � importantissima..... il famoso archivio dei files.... cio� dall'interno del garage (quindi i proprietari di garages) si potr� inserire una lista di files catalogati, questi saranno poi visibili in HOMA PAGE alla voce TECH sul menu principale, selezionando la categoria C1 C2 etc etc, questo per condividere con gli altri info schede tecniche, schemi elettrici, files pdf, disegni foto e quant'altro. Possiamo inserire documenti raccolti in giro sul web oppure produrre noi stessi dei documenti e pubblicarli, Mic per esempio potrebbe produrre un PDF dei lavori fatti con tanto di didascalie e mettere la sua esperienza al servizio di altri! Oppure qualcuno che ha accumulato files nel tempo potrebbe metterli a disposizione di noi altri!

Mi avrebbe fatto piacere vedere i vostri garages personalizzati con il template, gente come Convertibile 90, JJlio, Simones Garage..... sicuramente hanno da condividere con gli altri qualcosa no?

Io adesso comincer� a mettere files che ho accumulato io nel tempo!!!

Il senso della comunit� � questo..... CONDIVISIONE..... si lo so..... c'� chi entra per la prima volta e senza dire nemmeno buongiorno puo beneficiare di tale cuccagna..... e vabb� e che ce ne frega?? Ma quanti saranno? Uno.... due.... tre all'anno? Ma vuoi mettere invece noi altri che banca dati avremo a disposizione tra qualche mese quando si sar� popolato di files?

O no?

ok ma ...... prima devo imparare a fare i PDF ...... [:I][:I][:I] cosa che non ho mai fatto !!!

[:I]
    OPENOFFICE.ORG

è uguale a office ma gratuito e c'è il pulsantino in Word per trasformare automaticamente i .doc in .pdf

legale e ugualissimo a office...unica differenza GRATUITO
    alla faccia di Bill [][][][]

ok grazie mille
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ray Stinger
    Guest
    Alain stai facendo un gran bel lavoro... però devo chiederti alcune cose :

1) i Template, che tu dici si possono "cambiare", ma sono già predefiniti, cioè quello della C4 per esempio è un pò triste.... oppure possiamo modificare anche quello ? Se si, come ?

2) Una volta inserite le foto e/o video non è più possibile cambiare l'ordine in cui si vedono.... non si può fare una roba tipo "drag & Drop" a mò di "spacca 15" (hai presente il giochino dove sposti le caselle coi numeri per metterle in ordine ?). Perchè altrimenti l'unico modo è cancellare tutto e reimmettere nell'ordine voluto, ma è un pò lunga....

3) una volta che sei nella pagina dei garages (/garages.asp), a parte che fa una fatica boia a caricarsi, ma poi non c'è più un pulsante per tornare in Homepage !!!

4) l'immagine in "entrata" della prima saracinesca, prende di default il nostro avatar, non è invece possibile cambiarla ? Ma solo quella però, cioè poi una volta che entri nel Garage è corretto che in alto a sinistra ci sia poi il nostro avatar. Si potrebbe fare ???

Grazie !!!
    Ciao

I templates li devo fare io e inserirli (farli inserire da chi sta facendo il sito) poi potete selezionarli

Per il resto si puo fare tutto....... certo..... però col tempo, mo arrangiatevi un pochino su....

Ray comincia a fare il garage mo ti faccio un template C4 bianca...... quello triste è di Mic

Ray Stinger
    Guest
    fatto.... fatto..... addirittura sono anche il primo ad aver inserito un File Tech !!!!

Grazie Davide..... io ho un mare di files e adesso li inserisco!!

E' vist Dà.... l'ultimu garage accumpare int à l'home page????
    so che capisci... da oggi ti scrivo in terronese!!

Citazione:Messaggio inserito da alain

vedrò di parlare col computer centrale....
    News per lo sconto sui 500 crediti?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •