In teoria penso di mantenere la misura gomme che ho sul libretto con i sui cerchi, solo volgio predisporre delle misure perchè il futuro .... è futuro.
Ti aspettiamo per la prossima allore ... non mancare
mi spiace lele ma ho la shark sul ponte con il servo sterzo che perde dalla valvola, ieri ho ordinato il necessario, spero di tornare presto in strada !
a mio parere se pensi di montare ruote custom e comunque non avere un vano motore 100 % GM é inutile che investi in collettore e carburatore originali, mantieni pure la tua filosofia soft custom che ti diverti di più e spendi meno, ci guadagni pure in cavalli !!
io sai che di cavalli ne ho abbastanza viste le gomme comunque sul libretto ho fatto mettere le F70 15 di serie e delle 225 o 235 sempre su cerchio 15 originale , con il mio assetto originale che hai visto le 235 toccano se sterzo fino in fondo , le smontai subito e vendute a dylan.
In teoria penso di mantenere la misura gomme che ho sul libretto con i sui cerchi, solo volgio predisporre delle misure perchè il futuro .... è futuro.
Ti aspettiamo per la prossima allore ... non mancare
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Visto che ci siamos sentiti svariate volte potevamo anche dircelo al cell certe cose.
Ti avevo detto che io sulla Corvette che avevo prima quando l'ho presa montava il fitro con la parte filtrante bassa. Questo a causa della sostituzione da parte del vecchio proprietario sia dell'aspirazione che del carburatore (Carter). Volendo aumentare la parte filtrante ho preso un filtro dell'altezza standard e ho preso anche la base di appoggio ribassata. Nel montarla c'era il problema dell'interferenza con elementi laterali del carburatore che è stato risolto creando un'ammaccatura sulla parte inclinata della base che si abbassava verso l'aspirazione, proprio dove interferiva con il carburatore. Risultato: il filtro sono riuscito a montarlo ugualmente senza sostituire nulla, e l'ammaccatura restava all'interno della parte filtrante, quindi visto da fuori era perfetto.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Anzi...... visto che avevo i cavi candele e altre cose in rosso ho colorato la parte filtrante di rosso così da abbinarla alle altre parti. Ovviamente ho usato dei prodotti che non ustruissero il passaggio dell'aria
Magari poi metto una foto di come era con il vecchio filtro ed una con quello modificato che così si rende meglio l'idea.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Imbecilla!!Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Visto che ci siamos sentiti svariate volte potevamo anche dircelo al cell certe cose.
Ti avevo detto che io sulla Corvette che avevo prima quando l'ho presa montava il fitro con la parte filtrante bassa. Questo a causa della sostituzione da parte del vecchio proprietario sia dell'aspirazione che del carburatore (Carter). Volendo aumentare la parte filtrante ho preso un filtro dell'altezza standard e ho preso anche la base di appoggio ribassata. Nel montarla c'era il problema dell'interferenza con elementi laterali del carburatore che è stato risolto creando un'ammaccatura sulla parte inclinata della base che si abbassava verso l'aspirazione, proprio dove interferiva con il carburatore. Risultato: il filtro sono riuscito a montarlo ugualmente senza sostituire nulla, e l'ammaccatura restava all'interno della parte filtrante, quindi visto da fuori era perfetto.
Z
lo so che avevi fatto così, me lo hai detto un milione di volte, hahaha
Ti ho solo portato ad esempio, miiii, se questa sera ci vediamo a Dese ti do una testata[]
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons