Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: ma un alettone lo mettiamo?

Klem
    Guest

DAI CHE CI STA' BENE.....IN MODO DISCRETO PERO'.

tranquillo e non ti preoccupare
    tu metti l alettone ...... se non ci piace lo leviamo con un piede di porco e poi te lo diciamo !!!

[)][)][)]

scherzi a parte la macchina e tua e fai come meglio credi a tuo gusto , a me gli alettoni non piacciono ma vado pazzo x spoiler anteriori e minigonne quindi posso capirti
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

eh geom. adesso stai passando i limiti eh???

ma sempre tuuuuu seiiiiii???
    e insomma trovati un hobby!
    francobolli? modellissmo? visione cotinua di film hard? insomma qualcosa che ti tenga lontano dalla tua vette!!
    ih ih ih []

cmq, seriamente a me l'idea non piace e non credo stia bene un alettone, anche se piccolo, sul culo della c4[V]
    lo ammetto sicuramente per l'uso esclusivamente in pista[^]

Citazione:Messaggio inserito da geom_casassa

so già che mi prenderò del tamarro ma secondo voi una piccola ala posteriore x finire il culo della C4 non ci starebbe bene?

King, hai ragione, pensa che ieri sera all'una e mezza tornavo da lavoro e mi è venuta in mente un altra cosa... il mio modello non ha i pistoni idraulici per solevare il cofano, quindi mi faccio un culo ogni volta perchè pesa veramente tanto, così mi stavo gia studiando come fare per ovviare al problema... 30 euri in negozio di tuning o 170 dollari dall'america piu spese di spedizione? mah... va bene l'originalità ma proprio pirla direi di no, ovviamente se a qualcuno di voi avanza un pistone idraulico per cofano con relativi attacchi, il natale si avvicina ha ha ha

Mic, avessi gli atti vandalici ti farei venire subito con il piede di porco visto che nella mia vita ho sempre pagato assicurazioni e non mi sono mai servite, almeno mi rifarei l'auto nuova da zero [)]

[:0][:0][:0]
    saresti disposto alla scasso della Vette x quatrini ???????????
    TI CAPISCO !!!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

porca pupazza! è pesantissimo!!! però è strano che tu non abbia i 2 pistoni corti o quello singolo lungo[?]
    cmq senza ombra di dubbio 30 euri tuning! [^]

Citazione:Messaggio inserito da geom_casassa

King, hai ragione, pensa che ieri sera all'una e mezza tornavo da lavoro e mi è venuta in mente un altra cosa... il mio modello non ha i pistoni idraulici per solevare il cofano, quindi mi faccio un culo ogni volta perchè pesa veramente tanto, così mi stavo gia studiando come fare per ovviare al problema... 30 euri in negozio di tuning o 170 dollari dall'america piu spese di spedizione? mah... va bene l'originalità ma proprio pirla direi di no, ovviamente se a qualcuno di voi avanza un pistone idraulico per cofano con relativi attacchi, il natale si avvicina ha ha ha

Mic, avessi gli atti vandalici ti farei venire subito con il piede di porco visto che nella mia vita ho sempre pagato assicurazioni e non mi sono mai servite, almeno mi rifarei l'auto nuova da zero [)]

jaffo1965
    Guest
    Alettoni... buoni se vai in pista..altrimenti poco ci azzeccano con la Corvette..!!
    poi non conosco le leggi italiane in proposito..ma temo non siano ammessi....

Ma perchè chiedi? Non devi chiedere, se ti senti di mettere l'alettone mettilo, che te ne frega del giudizio degli altri? Non farti influenzare, tu sei il padrone della tua corvette e hai tutto il diritto di creare e fare quello che vuoi, alla fine la macchina dovrà essere un po lo specchio della tua anima..... fai come ti senti di fare, il tuning, l'elaborazione, le customizzazioni sono un mezzo per sfogare la nostra creatività (buona o cattiva che sia) e non dobbiamo farci influenzare, se senti la voglia fallo, poi sarai stesso tu a decidere se lasciarlo o toglierlo.

Io per esempio..... sono tamarro e lo si è sempre visto!! Dalla mia corvette!! fosse per me.... alettoni e modifiche a gògò!! Perchè evidentemente sono tamarro...... ma non è mica una brutta malattia, anzi..... i malati sono quelli che non mettono l'alettone per paura che gli altri possano criticare...... quelli sono malati, sono malati di stereotipia cronica!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

quoto quanto detto da Alain a me l'hanno insegnato da giovane l'auto è come un vestito. ognuno ha quello che si sente di portare e ne va fiero (vedi jeans strappati).
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione:Messaggio inserito da alain

Ma perchè chiedi? Non devi chiedere, se ti senti di mettere l'alettone mettilo, che te ne frega del giudizio degli altri? Non farti influenzare, tu sei il padrone della tua corvette e hai tutto il diritto di creare e fare quello che vuoi, alla fine la macchina dovrà essere un po lo specchio della tua anima..... fai come ti senti di fare, il tuning, l'elaborazione, le customizzazioni sono un mezzo per sfogare la nostra creatività (buona o cattiva che sia) e non dobbiamo farci influenzare, se senti la voglia fallo, poi sarai stesso tu a decidere se lasciarlo o toglierlo.

Io per esempio..... sono tamarro e lo si è sempre visto!! Dalla mia corvette!! fosse per me.... alettoni e modifiche a gògò!! Perchè evidentemente sono tamarro...... ma non è mica una brutta malattia, anzi..... i malati sono quelli che non mettono l'alettone per paura che gli altri possano criticare...... quelli sono malati, sono malati di stereotipia cronica!!!

Alain, ti do ragione in pieno!! xo sai mi piace sentire opinioni diverse tanto so che poi farò di testa mia

King, ho due pistoni in punta ma non servono a una mazza, il braccetto pieghevole nemmeno perche sostiene solo... vorrei alleggerire lo sforzo, l'eta avanza!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •