Infatti
La competition e' uscita nel 2008 non prima...
Infatti
se tenuta bene il prezzo è quello, senza permuta puoi sempre sparare magari 40-41
Ex C6 Rossa LS2
OK farò come dici tu... gli spareremo e la prendiamo anche gratis! [][][]Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
se tenuta bene il prezzo è quello, senza permuta puoi sempre sparare magari 40-41
Cmq Devil l'ha data ad un concessionario di Reggio.... bastardo mi poteva dare i cerchi scuri... tetto nero, cerchi scuri...
ma fammi capire massi che significa che l'ha data ad un concessionario di reggio... ma nel senso di lasciata in permuta??? cioè un conce che l'acquista te la paga il 20 meno di quanto vale di 4 ruote e di conseguenza conoscendo devil mi sembrerebbe strano che avesse fatto un operazione simile... certo le parti speciali extra poteva anche vendersele....
sarei curioso di capire con cosa ha fatto permuta
Ex C6 Rossa LS2
Dice di non aver preso nessuna macchina e che questo tizio gli faceva la corte ( non ho capito se a lui o alla C6) da parecchio tempo...
No no, una macchina nuova l'ha presa e so qual è, ma per motivi di privacy non vi dico nulla. Diciamo che ha cambiato genere... [8D]
Si l'ha venduta, l'ho chiamato io circa una settimana fa per i cerchi scuri
Biuccio io però te lo avevo detto certe occasioni sono da prendere al volo.....