fare pulizia
Cacchio Henry ... ci stavo proprio pensando.
La mia ultima offerta:- 50000 euro e un rene seminuovo!!![][
]
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
fare pulizia
lo prendo io se accetti la permuta con la Vette di DanielePiacenza ........![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
No no, piuttosto me lo tengo: cosa vuoi che ne faccia di quel mostriciattolo verde![Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
lo prendo io se accetti la permuta con la Vette di DanielePiacenza ........![]()
)]
![]()
C3 \"collector edition\" 82
[][
][
]
Tanto lo sai che tu buchi appena esci con la collector ?? [Citazione:Messaggio inserito da Henry
No no, piuttosto me lo tengo: cosa vuoi che ne faccia di quel mostriciattolo verde![Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
)]
![]()
][
][
]
Brutta razza di mefitico bastardo!!!!Lo sai che è l'unica cosa che temo e ho comprato un bombolone gonfia-ripara che so già non servirebbe a un ca..o visto le misure di gommaCitazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
[][
][
]
Tanto lo sai che tu buchi appena esci con la collector ?? [Citazione:Messaggio inserito da Henry
)]
![]()
][
][
]
[
)][
)][
)][
)]. Beh, dovesse succedermi, magari lontano da casa, ti garantisco che ti fischieranno le orecchie!!!
[
)]
![]()
C3 \"collector edition\" 82
no no...bisognerebbe fare come facevano a Sparta....
buono.....ok lo teniamo
bastardo........giù dalla scarpata!!!!!!!!!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[
][
][
]
?