Io ho rimesso gli originali , con gli oz non ho mai fatto la prova
devil ma coi toui cerchi non vanno su?
Ex C6 Rossa LS2
Io ho rimesso gli originali , con gli oz non ho mai fatto la prova
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
che problemi ti davano gli oz?
Ex C6 Rossa LS2
I miei dischi anteriori mi stanno per lasciare. Sapete le misure?
Quanto costano quelli di serie o altri compatibili?
Ex C6 Rossa LS2
Qualcuno sa se sono gli ACDelco Part Number: 18A2429 ? (13.19" Diam)
A che prezzo si trovano in Italia?
Ex C6 Rossa LS2
il codice è sbagliato.
li originali costano € 191.12 + IVA cadauno.
li ho in promozione a sconto 25%.
ciao.
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
quindi 345euro ivati, ti ringrazio.
Hai anche altre marche tipo EBC , Brembo o altro(sempre forati)?
Ex C6 Rossa LS2
si sono formate delle crepe?Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
I miei dischi anteriori mi stanno per lasciare. Sapete le misure?
Quanto costano quelli di serie o altri compatibili?
Io stò valutando l'ipotesi di vendere tutto l'impianto frenante della mia c6 z 06 composto da pinze e dischi assolutamente perfetti senza scalini e rettifiche fatte complete di pastiglie ant e post con un kilometraggio di 10300 km e anche cerchi originali senza la minima scalfittura o strisciata praticamente quasi nuovi completi di gomme con residuo 50% ant e 30% posteriore stesso kilometraggio di 10300 km però il tutto non sarà fatto velocemente perchè ora stò cambiando altre cose.
Anch'io come tonyrigo hò intenzione di fare un'esperimento (magari è lo stesso) con dei 390 all'anteriore.
pugnali53
c6 z06 gialla
Pugnali, io questa settimana finisco un upgrade dei freni della mia Z06 in cui ho sostituito tutto ma proprio tutto. Ho montato il Top disponibile con i cerchi originali ed è stato fatto un lavoro sartoriale, pinze Brembo a 8 pistoncini avanti e a 4 dietro, fasce frenanti da 365 ad elevate prestazioni, tubi Avio e Dot RSR (100 Euro/lt).Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
Io stò valutando l'ipotesi di vendere tutto l'impianto frenante della mia c6 z 06 composto da pinze e dischi assolutamente perfetti senza scalini e rettifiche fatte complete di pastiglie ant e post con un kilometraggio di 10300 km e anche cerchi originali senza la minima scalfittura o strisciata praticamente quasi nuovi completi di gomme con residuo 50% ant e 30% posteriore stesso kilometraggio di 10300 km però il tutto non sarà fatto velocemente perchè ora stò cambiando altre cose.
Anch'io come tonyrigo hò intenzione di fare un'esperimento (magari è lo stesso) con dei 390 all'anteriore.
Perché l'ho fatto? Perché la uso in pista e l'impianto di serie era pessimo per questo uso, se conosci Romano-Fellow ora posso dire che abbiamo lo stesso impianto e credimi, fa paura.
Dal momento che chi ha fatto l'upgrade è un'officina a Treviso fammi sapere se ti interessa la cosa o è già quella che stai valutando.