'stardo..
Ma che cacchio dite???? Non capite una cippa..... ha ragione Romano...... vale 500mila.....
Romà dammi i 500 mila che vado io a prenderla, tu stai comodo a casa, me la vedo io col venditore!
..
.....
.......
Sergio e Fabri.... se avete ragione vi do 50 mila a testa di perte vostra sssssccccccchhhhhh silenzio!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Tuttavvia, pur riconoscendo di avere l'1% delle conoscenze in materia rispetto a certi "grossi calibri" qui presenti, non mi torna la scritta "Fuel Injection" sul fianco sx.
Non erano forse il 1957 e 1965 gli anni delle prime "iniezioni"?
Per la Vette in questione leggo anno 1963, mi sono perso qualche passaggio?
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ma che cacchio dite???? Non capite una cippa..... ha ragione Romano...... vale 500mila.....
Romà dammi i 500 mila che vado io a prenderla, tu stai comodo a casa, me la vedo io col venditore!
..
.....
.......
Sergio e Fabri.... se avete ragione vi do 50 mila a testa di perte vostra sssssccccccchhhhhh silenzio!!!
Però non hai risposto alla domanda.
Quanto valuti sta corvette.
Almeno so quanto te rimane in tasca.....
[:42][:42][:42]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Che il Fabri è un libro d'informazioni corvette non avevo nessun dubbio, e ce lo teniamo stretto stretto.
Ma il bello di questa valutazione starà a dimostrare se siamo vicini o lontani nel modo di pensare e pesare, al valore collezionistico delle nostre amate.
Lo sapremo o forse no? dipende molto se verrà assegnata.
Comunque anche se fosse verrà indicato il rilancio più alto, e cosi potremmo misurarci e scoprire se siamo cugini..... o cugini si ma di quelli poveri.
[:25][:25][:264]
Io li ci sarò, ma questa volta da spettatore.......a meno che.......Alain mi da la cassa del club.hihihihihi
[:5][:5][:5][:253]
non so se era parte del pacchetto Z06......Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Tuttavvia, pur riconoscendo di avere l'1% delle conoscenze in materia rispetto a certi "grossi calibri" qui presenti, non mi torna la scritta "Fuel Injection" sul fianco sx.
COMUNQUE L'INIEZIONE NON è UGUALE A QUELLO DELLA C1, QUINDI SE E' STATA APPRONTATA PER QUESTA VERSIONE IN UN NUMERO COSI LIMITATO IL VALORE CHE MI SENTO DI DARE A QUESTA CORVETTE POTREBBE ESSERE MOLTO VICINO A QUELLO CHE SUCCEDERA'.Citazione:Messaggio inserito da Fellow
non so se era parte del pacchetto Z06......Citazione:Messaggio inserito da jjlio
UN BIG BLOCK DEL 67 IN QUESTE CONDIZIONI 99% AUTENTICO L'HO VISTO ESPOSTO A 350,000$
QUI STIAMO OSSERVANDO UNO SPLIT-WINDOW INTEGRO IN TUTTO...... DI FORSE 5 ESEMPLARI RIMASTI CON QUESTE CARATTERISTICHE.
DICO QUESTO PERCHE' OLTRE CHE PORTARLE IN PISTA E QUINDI PERDERLE, QUESTE MACCHINE DOPO POCHI ANNI VENIVANO SCONVOLTE DELLA LORO ORIGINALITA'.
Sarei capace di tritargli le palle per giorni fino a quando me la molla a 120.... 50 a Fabri....50 a Sergio..... me ne restano 270!! però.... mettici le spese.... il volo il mangiare le sigarette etc etc etc..... eh..... sono tempi duri!!Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Citazione:Messaggio inserito da alain
..
.....
.......
Però non hai risposto alla domanda.
Quanto valuti sta corvette.
Almeno so quanto te rimane in tasca.....
[:42][:42][:42]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
a roma' sta' attento che te fanno la cresta,,,,,ihihihihi hihihihihih caxxo che bella....unica,,,,,,
corvette z06 gialla
Sencondo me il prezzo oscillerà tra 300.000$ - 500.000$
Ciao
Claudio