BRAVISSIMO!!!!![]()
Bravo bei disegni![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
BRAVISSIMO!!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Bravo Simone , la voce dell'innocenza , un saluto anche a papa'.
ei piccolino....sei gia' un buongustaio.....![]()
corvette z06 gialla
Grazie Barroma01, ricambio con piacereCitazione:Messaggio inserito da barroma01
Bravo Simone , la voce dell'innocenza , un saluto anche a papa'.![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Grazie proprio a tutti!!. Sono contento che vi siano piaciuti i miei disegni e mi fa molto piacere delle risposte che mi avete dato.
[^]
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...
Ciao Ray Stinger, stasera inzio a disegnare una C4. Spero che mi riesca bene e poi la inserisco. GrazieCitazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Bravissimo !!!!! Sei un mito....
Ci fai un disegno anche di una C4 ????![]()
![]()
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...
mitico....!!!!!!!!!
![]()
Ecco Ray Stinger, non è facile fare la C4, ma un pò alla volta migliorerò. Grazie per la richiesta[^]Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Bravissimo !!!!! Sei un mito....
Ci fai un disegno anche di una C4 ????![]()
Immagine:
180,19KB
Simone