eh si.. umberto, un esempio di correttezza e simpatia!!!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Orpo, fatto fuori anche il salumiere umberto?
Mah comincio ad avere dei dubbi.
tutto dire...
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
eh si.. umberto, un esempio di correttezza e simpatia!!!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
tutto dire...
...evidentemente è saltato il tappo...e si è rotto il giocattolo!
non sono un poeta e neanche un filosofo.......mi da fastidio parlare del passato.....e poi non parlo male di chi nel bene o nel male ci ho mangiato insieme....non condivido piu' niente di quello che fanno e ho deciso di cambiare aria.........stare ancora li a commentare quello che fanno x me e sbagliato........ho desiso di venire qui e voglio solo parlare del futuro dello sci e del vuc del american pistons ecc ecc ecc trovare nuovi amici e condividere momenti di gioia e di puro divertimento...quest o e il mio pensiero.....io sono fatto cosi................ poeta no....sono un termotecnico....nell a vita..... e un gladiatore..... quando salgo nella mia bigavette.......li so' caxxi....x tutti............... ..
ps....basta piamme x il culo co' sto' caxxo de poeta e filosofo..........st ronzi.............![]()
corvette z06 gialla
Giusto Giampy... fermiamoci qui!![]()
Condivido!
LucaMorini
C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
C1 \'59 White/Frost blue
C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
C3 \'71 BB T-Tops
www.corvettemania.it
Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.
Giampy, hai perfettamente ragione!! A noi interessano solo questi momenti!!!!![^]Citazione:Messaggio inserito da giampy
non sono un poeta e neanche un filosofo.......mi da fastidio parlare del passato.....e poi non parlo male di chi nel bene o nel male ci ho mangiato insieme....non condivido piu' niente di quello che fanno e ho deciso di cambiare aria.........stare ancora li a commentare quello che fanno x me e sbagliato........ho desiso di venire qui e voglio solo parlare del futuro dello sci e del vuc del american pistons ecc ecc ecc trovare nuovi amici e condividere momenti di gioia e di puro divertimento...quest o e il mio pensiero.....io sono fatto cosi................ poeta no....sono un termotecnico....nell a vita..... e un gladiatore..... quando salgo nella mia bigavette.......li so' caxxi....x tutti............... ..
ps....basta piamme x il culo co' sto' caxxo de poeta e filosofo..........st ronzi.............![]()
Immagine:
74,07KB
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
grazie ragazzi.....credo che sia meglio x tutti.... poi stiamo tutti di qua' non mi sembra corretto.......se stiamo qui dobbiamo parlare di questo club e dei futuri programmi........... ...........io vorrei trovare un posto dove posso divertirmi giocare e trovare nuovi amici e non pensare ai soliti problemi della vita.....se anche su un forum di auto devo arrabbiarmi e incazzarmi...me ne sto' a casa........da solo........
dunque vi prego basta.........
la vita va avanti...e credo che sia giusto cosi
la croce di una moneta mi ha fatto entrare nell cci dopo tre anni la testa mi ha portato qui.....ecco come sono entrato tra nni fa' nel cci.....testa o croce.........caxxo ci ha messo tre anni......ihihihihih ihihihihihihihihih
corvette z06 gialla
Concordo con giampy...a tal proposito un modo per conoscerci tutti potrebbe essere quello di partecipare copiosi, al raduno che i V.U.C. stanno organizzando all'elba.....ho visto che gia' GIAMPY e FELLOWS hanno dato adesione....potrebbe venirne fuori un bel radunone....per la felicita' dei V.U.C. e della SCUDERIA![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
hai messo io e fellow.........caxxo come il fuoco con l'acqua.......qui scoppia la rissa del primo posto..............Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Concordo con giampy...a tal proposito un modo per conoscerci tutti potrebbe essere quello di partecipare copiosi, al raduno che i V.U.C. stanno organizzando all'elba.....ho visto che gia' GIAMPY e FELLOWS hanno dato adesione....potrebbe venirne fuori un bel radunone....per la felicita' dei V.U.C. e della SCUDERIA![]()
![]()
corvette z06 gialla