complimenti x l auto ....... ma tu fai lo scrittore ????
[)][)][)]
Lorenzo, è assolutamente d'obbligo che ci si trovi questo weekend, magari tu, Filippo ed io per un mini raduno informaleCitazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Complimenti per l'auto e la bellissima foto che hai postato....
Sabato o domenica se vieni a Forte dei Marmi......e se nn disturbiamo ci possiamo vedere con il gruppo di corvettisti locali....magari per un'aperitivo......
Io abito a 4 Km dal centro del Forte...... e quando si avvista una Corvette nella ns zona automaticamente mi squilla il telefono....[)].....è un passaparola tra appassionati che condividono la mia e ns passione per questo marchio............i n particolare se è una old vette....
Ce ne sono qualcune tra Massa e Viareggio.....
Vedo che Filippo si è già fatto avanti............
Stefano.....se nn ho capito male.....vieni al mare!?!??! Allora ci si sente!?!??
Ti ho mandato in PM il mio cell.
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Un mini raduno di questi periodi al mare sarà improbabile.....
Ormai siamo in stagione e la maggior parte delle famiglie arriva tutti i fine settima......quindi sarà già un problema trovare un bar con un parcheggio a vista.... dove lasciare la vette.....
Se conosci Forte dei Marmi la maggior parte di chi la frequenta parcheggia l'auto e usa la bicicletta o al massimo lo scoter.....(me compreso...)....
Comunque ti chiamo e ci mettiamo daccordo anche per Lunedì.....
Grazie, magari facessi lo scrittore, forse avrei + tempo per la cosa di cui scrivo qui, probabilmente dovendo per lavoro relazionare molto (non sempre cose piacevoli) mi viene facile scrivere.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[)][)][)]
Se vuoi ingaggiarmi come Ghost-Writer per la tua autobiografia possiamo parlarne.......
COMPLIMENTI....... CONGRATULAZIONI!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Quella del parcheggio a vista non l'ho capita.Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Un mini raduno di questi periodi al mare sarà improbabile.....
Ormai siamo in stagione e la maggior parte delle famiglie arriva tutti i fine settima......quindi sarà già un problema trovare un bar con un parcheggio a vista.... dove lasciare la vette.....
OMISSIS
ohhhh son gusti sai !?!?!?
c e chi vuole la camera vista mare
c e chi vuole l appartamento vista "montagne innevate"
c e chi vuole il bar con vista parcheggio
semplice no ????
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
[:0][:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Grazie, magari facessi lo scrittore, forse avrei + tempo per la cosa di cui scrivo qui, probabilmente dovendo per lavoro relazionare molto (non sempre cose piacevoli) mi viene facile scrivere.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[)][)][)]
Se vuoi ingaggiarmi come Ghost-Writer per la tua autobiografia possiamo parlarne.......
ti occupi anche de genere horror !?!?!?
[)][)][)]
ti spiego ......... dopo le prime 2 ore che leggevo(mi ci vuole tempo perche e da poco che ho imparato/sto imapando) il tuo racconto sono sceso a controllare che macchina avevo perche sapevo di avere una C4 ma ero quasi convinto di avere una Z06 da quanto bene la conosco ormai .........
[8D]
www.corvetteitalia.i t
Spero di provare presto anch'io le emozioni di tatoz anche se non aspettatevi sia così bravo a descriverle.
pugnali53
c6 z06 gialla
sei in dolce attesa ???
www.corvetteitalia.i t