Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Presentazione

Ciao e Benvenuto!!!!
    Diego "Bluesman"

tonyrigo
    Guest
    Ciao GEGIOLINO, benvenuto !!!

Non preoccuparTi per l'età, è quello che si è dentro, quello che si sente dentro quello che conta.
    Non l'età anagrafica.

Pensa che il Tuo quasi coetaneo FELLOW (ROMANO) sta organizzando con il sottoscritto e gli altri amici dei BAD BOY RACERS della SCUDERIA CORVETTE ITALIA la "MARCIA SU VARANO" alla ricerca del tempo ...

Complimenti ancora.

Tony & JEANETTE

Un abbraccio a Bluesmen ed uno doppio a Tony & Janette, nome francese che mi ricorda i tempi del liceo...anni 60 ed io studiavo il francesa, molto bello, musicale ma che poi non mi è servito a nulla....ma poi cosa si può dire che serva nella vita....tutto e niente, basta che siano cose o parole che ci faciano emozionare...sorride re...amare...ed anche incazzare...tutto per sentirsi vivi...sentire che si esiste....STOP !!! troppo serio, non mi si confà....Felice serata ed ancora piu felice notte...!!!Baci Gegè

tonyrigo
    Guest
    Grazie, GEGE'!

JEANETTE non è francese, ma americana.

E' il suo papi che ama la Francia, la sua cucina ed i suoi vini, in particolare !!!

Mi unisco al coro di benvenuto ed anch'io affermo che non e' certo l'eta' anagrafica il termometro delle passioni!!!
    Sara' perche' anch'io non sono di primo pelo ma ti capisco perfettamente...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Ciao Piero, senti ma quella bella ma veramente bella corvette sotto il tuo nome è la tua?
    Se cosi è proprio bella, mi state facendo venire la voglia di una C3. quasi quasi........a dire
    il vero io cercavo una C3 ma poi mi si è presentata una C4 del 93 e quindi.....pur di cominciare
    ...ho ceduto..

Benvenuto fra noi!!!!

Hai voglia se ce ne sono di "appassionati" di auto storiche che..... se non sono inglesi e perdono olio a fontana..... non sono "storiche" !!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Gegiolino

Ciao Piero, senti ma quella bella ma veramente bella corvette sotto il tuo nome è la tua?
    Se cosi è proprio bella, mi state facendo venire la voglia di una C3. quasi quasi........a dire
    il vero io cercavo una C3 ma poi mi si è presentata una C4 del 93 e quindi.....pur di cominciare
    ...ho ceduto..
    Si' e' la mia ,e devo dire che mi piace moltissimo... e pensa che ho voglia di prendermi una crome bumpers magari big block e una C2 coupe' split window...pensa un po' il virus come e' virulento....
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Ma scusate un pò, forse la questione che pongo è un pò "off-topic".
    Non sò a voi, ma a me il metodo di scrivere di Gegè mi predispone a leggere in scioltezza.
    Non sò come spiegare questa cosa.
    Che sò, tipo "persona saggia", che sà il fatto suo.
    Mah.
    Chi ha provato la medesima senzazione capirà.

si hai ragione ...... magari provassi lo stesso quando vado a rileggere i miei post ......

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •