Pedro il meccanico mi dice che probabilmente andrete giù in doblò quindi non porti la tua rossa....è vero?
Se è cosi non se ne fa niente pazienza. Ma se vuoi venire vieni pure faremo qualche giro insieme.[:39]
FORZA PEDRO !
Ti aspettiamo !!!
Pedro il meccanico mi dice che probabilmente andrete giù in doblò quindi non porti la tua rossa....è vero?
Se è cosi non se ne fa niente pazienza. Ma se vuoi venire vieni pure faremo qualche giro insieme.[:39]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
In Doblò!?!? Ma se gli ho detto che a Roma vado in Corvette!
In Doblò!?!? Ma se gli ho detto che a Roma vado in Corvette!
Saetta se vuoi capire come vanno le sospensioni di una z06 stok vieni a trovarmi a stra che facciamo un giretto con la mia e poi con la tua così anch'io cerco di capire le differenze. il mio cell 3356078435
pugnali53
c6 z06 gialla
saetta vai dai ragazzi della eagle motorsport di ferrara che loro te la mettaono sulle bilance e te la tarano alla perfezione dopo è tutta un altra macchina nel caso tuo se sono tarati male va peggio che avewre le balestre
Il problema è che se non sono regolabili come hà scritto saetta alla eagle motorsport sulle bilance più che intervenire sulla spinta a terra delle ruote (che comunque non è poco) non possono intervenire nelle regolazioni di compressione ed estensione.Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout
saetta vai dai ragazzi della eagle motorsport di ferrara che loro te la mettaono sulle bilance e te la tarano alla perfezione dopo è tutta un altra macchina nel caso tuo se sono tarati male va peggio che avewre le balestre
pugnali53
c6 z06 gialla
ma di che marca sono questi ammortizzatori che non sono regolabili sarei curioso di saperlo se è cosi allora tanto vale lasciare le balestre a sto punto, perchè anche con le balestre puoi abbassare l'altezza ottenendo lo stesso risultato
Abassare una c6 z06 stradale la vedo dura è alta stok 12 cm allo spoiler anteriore e 8 cm la protezione in plastica davanti alle gomme anteriori, se si abbassa posteriormente si perde sicuramente in inserimento per meno carico all'anteriore.
Con la mia elise ero sceso fino a 7 cm dal suolo ma per strada è un tormento non si può circolare con lo sguardo sempre attento al più piccolo avallamento per non strisciarci sopra ora a 11 cm è più umana.
pugnali53
c6 z06 gialla