Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Sostituzione dischi freno anteriori

pacer73
    Guest

Confermo che il diametro è pari a 33cm circa (ovvero, 13"); non capisco bene neppure io la questione relativa al kit che ho postato nel messaggio precedente: a rigor di logica, dovrebbero essere una coppia front ed una coppia rear.

Per tagliare la testa al toro, ho inviato una mail a Corvette Central chiedendo lumi...

Ciao
    Matteo

evidentemente mi ero perso qualche messaggio ..... [:I][:I][:I]

se non monta adattatori sulle pinze forse e stata cambiata tutta la piastra portamozzo con relativi attacchi per le pinze ......... e sarebbe la cosa migliore

basterebbe vedere la macchina oppure fare qualche foto ....
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ciao Matteo,

immediatamente disponibili:
    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=12903
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

pacer73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

ciao Matteo,

immediatamente disponibili:
    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=12903
    Ciao Christian,

hai un MP; eventualmente, oltre ai dischi necessiterei pure delle pastiglie...

Grazie
    Matteo

pacer73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
    Quelli che hai visto su CorvetteCentral non sono male.... è solo che non capisco i numeri, cioè, sembra che ti vendano 1 disco anteriore + 1 disco posteriore ! Ma non avrebbe senso....
    Se sono 2 set con pastiglie a 600$ è ottimo direi !
    Posto la risposta di CorvetteCentral:
    "Yes, you get a pair of front rotors, a pair of rear rotors and full sets of front and rear pads. This is a good choice and should work well on a 1988

Thank You
    Product Assistance-Kyle
    Corvette Central"

Penso mi orienterò su questo kit:

http://www.parts123.com/parts123/yb....5Z5Z50000050F#

ho capito male oppure nel kit si parla di 2 dischi anteriori e 2 posteriori piu relative pastiglie ?
    www.corvetteitalia.i t

pacer73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

ho capito male oppure nel kit si parla di 2 dischi anteriori e 2 posteriori piu relative pastiglie ?
    Hai capito lo stesso che ho capito io: pensavo di sistemare tutti i dischi una volta per tutte...ti sembra una buona idea?

Grazie
    Matteo

Ray Stinger
    Guest
    si, è una buona idea.... però riguardandoli meglio vedo che sono poco più che simili agli originali, con in più una leggera baffatura....

secondo me è meglio spendere 350€ per un prodotto MOLTO più performante.... EBC se vai sul sito li hanno anche da 13" io li prenderei al volo, anzi, appena li avanzo quei 350 son già spesi

pacer73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

si, è una buona idea.... però riguardandoli meglio vedo che sono poco più che simili agli originali, con in più una leggera baffatura....

secondo me è meglio spendere 350€ per un prodotto MOLTO più performante.... EBC se vai sul sito li hanno anche da 13" io li prenderei al volo, anzi, appena li avanzo quei 350 son già spesi
    Intendi questi:

http://www.summitracing.com/parts/EBC-GD7009/

Grazie
    Matteo

Citazione:Messaggio inserito da pacer73

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Hai capito lo stesso che ho capito io: pensavo di sistemare tutti i dischi una volta per tutte...ti sembra una buona idea?

Grazie
    Matteo
    quella di sistemare l impianto frenante x bene e una buonissima idea quindi viste le mancanze sui freni delle nostre belle ti conviene prendere merce buona
    io con l inglese piu che altro ci litigo quindi non so consigliarti in proposito
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •