Ok..prendo la delorean...cosi' potro' fare un po' di beneficienza...sempr e ke me ne avanzino!!!!!!!!!!!! !
Cavolo hanno proprio il modello che ti porta a zonzo nel tempo! foto direttamente dal sito:Citazione:Messaggio inserito da willys
Max, questo è il posto che ti dicevo che ne aveva parecchie quando andai a vedere la c4 (che tra l'altro ricordi che ti dissi che era in parola con uno che praticamente l'aveva già comprata?... ahahaha chissà come mai è ancora in vendita XD)
http://www.dreamcarsweb.com/dreamshop/shop.asp
Io ti consiglio di prendere la Delorean! AHAHAHAHA!! potresti andare avanti nel tempo e comprare l'annuario delle vincite del superenalotto... []
Ok..prendo la delorean...cosi' potro' fare un po' di beneficienza...sempr e ke me ne avanzino!!!!!!!!!!!! !
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
sì hai visto che storia?? []Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Cavolo hanno proprio il modello che ti porta a zonzo nel tempo! foto direttamente dal sito:
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
In questi periodi neri, ti consiglio vivamente di evitare ...Citazione:Messaggio inserito da max76
...mi piacerebbe affiancare alla mia Vette un'altra americana ... la Trans Am ...
Una vettura che si chiama TRANS, assolutamente no!
Non è che poi ti va a finire come Marazzo? E magari ti fai qualche raduno per soli uomini?
Immagine:
125,01KB
Questa foto mi fa paura! Se finisci così con la TRANS-AM mi terrò a debita distanza [:159][:159][:159]Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
In questi periodi neri, ti consiglio vivamente di evitare ...Citazione:Messaggio inserito da max76
...mi piacerebbe affiancare alla mia Vette un'altra americana ... la Trans Am ...
Una vettura che si chiama TRANS, assolutamente no!
Non è che poi ti va a finire come Marazzo? E magari ti fai qualche raduno per soli uomini?
Immagine:
125,01(censurato)KB
Simpaticoni!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Vabbè dai, la macchina è bella...il tipo un po' meno!!!!!
No problem...magari la Trans Am la prendero' pero' poi di trans nn ci sara' piu' niente!!!
E allora sei ... duro!
Come faresti ad andare la sera in giro con dietro la scritta TRANS ????
Magari fatti una Camaro
Immagine:
137,89KB
o mal che vada una Mustang
Immagine:
43,39KB
anche se un pochino "taroccata".
Se insisti, potressi essere bannato!
Se no, resta in casa Chevy e ti fai una bella C3 come queste ...
Immagine:
39,33KB
Immagine:
35,73KB
Immagine:
36,67KB
Immagine:
28,53KB
E puoi pure scegliere l' anno!
Sicuramente meglio di una TRANS!
e dov e la concessionaria che vende ???
io non ho intenzione di comprare ...... basterebbe un giro di prova !!!
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est