scusate il ritardo ma il pc di casa ha avuto dei problemi.. ottima serata, piacevole la compagnia di tutti peccato i due tavoli separati ma ci saranno altre volte.
ci siamo divertiti molto e il cibo e stato gradito moltissimo
quando possibile la cosa e da ripetere sicuramente
[^][][^][][^][]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
scusate il ritardo ma il pc di casa ha avuto dei problemi.. ottima serata, piacevole la compagnia di tutti peccato i due tavoli separati ma ci saranno altre volte.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Grande ! Ti farò conoscere la gemella del '92Citazione:Messaggio inserito da lastout
Ecchime qua!Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Urka ! Di chi è la C4 bianca ?!
Fatta!!!!Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Grande ! Ti farò conoscere la gemella del '92Citazione:Messaggio inserito da lastout
Ecchime qua!Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Urka ! Di chi è la C4 bianca ?!
allora resta da definire la data della prossima cena x far conoscere le gemelle !!!
[][][]
www.corvetteitalia.i t
si si non ti preoccupare ........ troveremo il modo x stare ...... "vicini vicini" [:I][:I] io e te senza donne a dividerci ........ poi aggiungiamo anche Lastout ....... per non far mancare niente a nessuno [}][}][}]Citazione:Messaggio inserito da ermano
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
mi raccomando se non mi accorgo fatti sentire che se è abbastanza vicino arriviamo anche noi ho il solito problema dell'orario di lavoro della mia signora
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Immagine:
213,76KB
foto della camionata di patatine (porzione singola) che portavano ?
foto del petto di pollo grigliato (secondo me viste le dimensioni era di struzzo e non di pollo , oppure di pollo geneticamente modificato x avere una quarta misura abbondante) ?
una panoramica delle salsine disponibili ?
ehhh dai !!! se devi fare foto .... falle cribbio !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
Io sto con il posteriore rasente al muro di cemento armato... giusto per sicurezza!!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
si si non ti preoccupare ........ troveremo il modo x stare ...... "vicini vicini" [:I][:I] io e te senza donne a dividerci ........ poi aggiungiamo anche Lastout ....... per non far mancare niente a nessuno [}][}][}]Citazione:Messaggio inserito da ermano
[)][)][)]
E' che avevo le mani tutte unte dalla salsa barbeque, dovevo salvare il mio piatto prima che tu me lo mangiassi, Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Immagine:
213,76(censurato)KB
foto della camionata di patatine (porzione singola) che portavano ?
foto del petto di pollo grigliato (secondo me viste le dimensioni era di struzzo e non di pollo , oppure di pollo geneticamente modificato x avere una quarta misura abbondante) ?
una panoramica delle salsine disponibili ?
ehhh dai !!! se devi fare foto .... falle cribbio !!!
[)][)][)]