Intanto benvenuto...
Parlaci un po' di te...Sei da Neverland?!?[:0]
Dicci, dicci..
Alberto.
Ciao ragazzi e ragazze non vogliano dilungarmi troppo.
Io ho un progetto serio e con delle solide basi di import-export compravendita restauri gruppi di acquisto e tutto quello che riguarda un po' le macchine americane.
Allora io sto cercando persone che voglino investire tempo ( poco ) e denaro per contribure a questo progetto.
In questi giorni ho trovato anche un ottimo affare di una carrozzeria da rilevare.
Il progetto è composto da più punti e possiamo decidere quale portare avanti insieme. Si può anche partire con poco veramente.
Ho deciso di postare sul vostro forum perchè il gruppo mi sembra ben affiatato e composto da persone serie.
Se avete o volote invstire un po' di dindini e vi ho incuriosito mandatemi una mail e vi rispondere con un allegato in word descrivendomi il progetto.
corvetteboy@gmail.co m
Intanto benvenuto...
Dicci, dicci..
Alberto.
Si sono di Neverland, no a parte gli scherzi ho giÃ(censurato) avuto diverse richieste.Citazione:Messaggio inserito da hgtv
Intanto benvenuto...
Dicci, dicci..
Alberto.
Pensavo fossi uno dei primi a contattarmi ! Cmq siamo geografiacmente vicini.
A parte gli scherzi do' solo informazioni in privato giusto per evitare che qualcun' altro "prenda spunto" ...
Aspetto presto una tua mail.
....pensavo cercassi qualcuno che avesse piratato la strada!!!
Salve, caro amico, ma oltre a proporCi questa favolosa opportunità, ti presenti almeno???
Hai avuto diverse richieste...Interess ante!!! Ma di che?
Geograficamente vicini...Interessant e!!! Ma di dove?
Solo info in privato...Interessan te!!! Ma 'solo informazioni in privato' non era una frase bandita dal forum? Mr_HD che dici?
[^]
[:0]
Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_
....pensavo cercassi qualcuno che avesse piratato la strada!!!
Salve, caro amico, ma oltre a proporCi questa favolosa opportunità, ti presenti almeno???
Cosa posso dire ? Ho 22 anni mi chiamo Marco ho una Jaguar da restaurare , una Cadillac. Sto restaurando 4 vesponi d'epoca.
Non so. Cosa posso dire ?
Ciao allora ho avuto offerte interessanti, cioè sono rimasto colpito dalla fiducia e dalla rapidità con cui sono stato contattato.Citazione:Messaggio inserito da hgtv
Solo info in privato...Interessan te!!! Ma 'solo informazioni in privato' non era una frase bandita dal forum? Mr_HD che dici?
[^]
Io abito in provincia di Belluno !
Se solo informazioni in privato è bandito dal forum cercherò di postare il progetto riassunto.
Però mi sembra di starti un po' antipatico o no ?
Ma tu per caso hai qualche officina lavori nel settore ect ?
Ciao allora ho avuto offerte interessanti, cioè sono rimasto colpito dalla fiducia e dalla rapidità con cui sono stato contattato.Citazione:Messaggio inserito da hgtv
[^]
Non posso entrare nei particolari per motivi di privacy...
Io abito in provincia di Belluno !
Se solo informazioni in privato è bandito dal forum cercherò di postare il progetto riassunto, così da non violare il regolamento e mi dispiace se l'ho fatto.
Però mi sembra di starti un po' antipatico o no ?
Ma tu per caso hai qualche officina lavori nel settore ect ?
Citazione:Messaggio inserito da hgtv
Intanto benvenuto...
Dicci, dicci..
Alberto.
Ciao Albeto scusami mi sono accorto solo adesso che nel mio profilo era inserito NEVERLAND. Pensavo tu stessi ironizzando.
Chiara lo sa ho avuto problemi a registrarmi. Ho provato a registrarmi diverse volte. Probabilmente le ultime volte ho scritto cavolate....
Cmq il nome è cognome è giusto nel profilo
Ancora scuse a tutti !