bè driver721 ha ragione però....
di ZR1 in vendita se ne sono sempre viste, si vedono tutt'ora e sempre si vedranno.
Ed è agli occhi di tutti come spesso certi annunci rimangano "anni" li a far bella mostra, nonostante anche buoni prezzi. Stessa cosa per tutte le C4 in genere ! Che si vendono "al volo" solo se le regali a meno di 10K €uro !
Questa nuova assurda legge penalizzerà prepotentemente tutte le C4 LT1 o comunque le post '90.
Capisco KotH che secondo le tue passioni ed aspettative ti rimbalzasse il fatto che potesse diventare storica o meno quando l'hai comprata, ma purtroppo c'è ancora e direi sempre di più gente, ragazzi, giovani, che pur interessandosi (viva Dio) alle sportive americane debbano gioco forza pensare alla possibile omologazione della storicità per risparmiare i 700/1000 € all'anno di bollo !
Io non mi ero mai posto il problema.... ma in effetti aspettavo il 2012 per avere anch'io questa "comoda" opportunità, invece lo prenderò in quel posto e se penso che al 2017 sarò stato costretto a pagare 13/14 anni di bolli mi vien da piangere. Roba che poi se per sbaglio la volessi rivedere da storica mi sentirei "autorizzato" a chiedere come minimo 25mila €uro !!!
Comunque spero solo che le persone non si lascino prendere dallo sconforto e che chi pensasse all'acquisto lo faccia comunque indipendentemente dalla storicità.... altrimenti rimarremmo sempre i soliti 4 gatti , che va bene lo stesso.... anzi... [8D]