Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Acquisti da Eckler's

Scusa Bulletta stai parlando di una automatica o manuale?nel caso fosse automatica sarebbe una buona occasione per fare un bel tutorial sulla revisione del cambio,intendo dire una serie di foto e magari un bel video girato in officina cosi tutti si fanno un'idea del tipo di lavoro.Vale naturalmente anche nel caso del manuale...sarebbe una bella occasione
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

bulletta
    Guest
    L'auto e' manuale.
    Riguardo le foto, dovrei riuscirci, il video la vedo piu' dura, non ho il tempo di stare in officina col meccanico tutto il tempo necessario a fare una cosa simile.

Breve aggiornamento: oggi ho chiesto via mail lo stato dell'ordine. Dopo poche ore mi hanno risposto che stanno aspettando uno dei pezzi in ordine, esattamente una delle corde del freno a mano (item # 54706), che per velocizzare il suo rientro lo hanno chiesto indietro ad un loro rivenditore che lo aveva a stock, e' gia' per la strada, e dovrebbero spedirmi tutto il materiale richiesto il 23/12.
    Che dite, sto in campana per dopo Befana, o forse ancora prima?

le feste in mezzo son fastidiose ma ti auguro di cuore che possa arrivarti tutto prima della befana !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Lo fanno apposta per farti desiderare ancora di più il tuo regalo per le feste!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

bulletta
    Guest
    'stardi

si si siamo proprio cosi ........ ma tu lo sapevi !!!
    [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Incredibile...ho fatto un ordine un paio di mesetti fa su corvette central, mi è arrivato tutto correttamente tranne i 2 cover per il fissaggio del tetto quando è riposto nel bagagliaio.
    Cosa è successo, ho ordinato il paio di cover per sostituire i miei originali (rossi) in quanto erano leggermente rovinati. Apro la confezione e mi ritrovo in mano 2 cover rosse ma entrambe sinistre!!!!
    Ok, scrivo a corvette central e spiego l'accaduto e chiedo che mi venga spedito il pezzo destro. La gentilissima Mishelle si scusa dell'accaduto e provvederà al piu' presto a spedirmi il pezzo mancante. Il 29/11 parte il pacchetto (tutto a carico di corvette central). Arriva in dogana e rimane fermo 2 settimane perkè ai doganieri sembrava strano che un pacchetto non avesse spese di spedizione e/o acquisto (non sapevano dove farmi pagare le tasse), vabbè, arriva ieri a casa. Apro il pacchetto e cosa mi trovo??? Un sacchettino con 2 cover sinistri!!!!!!!!!!!!
    Minkia...mi sono incazzato come una biscia...ma porca trxxxa ma come è possibile che hanno solo sinistri???Ma che senso ha impacchettare 2 sinistri insieme???Se decido di cambiare i cover mi servirà un destro e un sinistro...mica 2 sinistri o 2 destri!!
    Adesso le ho riscritto ma fino al 3 gennaio sono chiusi per ferie...un'odissea!! !!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Citazione:Messaggio inserito da max76
    ...
    Minkia...mi sono incazzato come una biscia...ma porca trxxxa ma come è possibile che hanno solo sinistri???Ma che senso ha impacchettare 2 sinistri insieme???Se decido di cambiare i cover mi servirà un destro e un sinistro...mica 2 sinistri o 2 destri!!
    Adesso le ho riscritto ma fino al 3 gennaio sono chiusi per ferie...un'odissea!! !!!!
    A che culo! Adesso son curioso di vedere che mi mandano, io sto aspettanto il kit di lampadine e il pulsante dx del clacson... sperem bene.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

[:0][:0][:0]
    cacchio che rottura di pa--e !!!

pazienza ..... ritenta e sarai piu fortunato !!!
    www.corvetteitalia.i t

forse e un caso ma ....... hai la macchina rossa ......... hai chiesto pezzi rossi ........ e ovvio che ti mandano solo pezzi di sinistra ......... se avevi la macchina nera e chiedevi pezzi neri ti mandavano solo quelli di destra !!!

per avere la coppia destro/sinistro devi riverniciare tutta la macchina di grigio cosi non sei di parte !!!

[:0][:0][:0]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •