Ma e' quella con i sedili in pelle di coccodrillo...??!?!? !?....
Bella veramente.........
ti offrirei la c6 o una boxter s, ma se cerchi qualcosa che consuma meno ...non fanno per te![]()
Ma e' quella con i sedili in pelle di coccodrillo...??!?!? !?....
Bella veramente.........
Attualmente sto girando con L'Hummer, ma a 30 Cent. al Km mi pesa un pochino...
La Z è quella con i sedili in Alligatore...
Posso solo dire che la Zetona di Frame è veramente bella, e poi ha dei sedili seri, non come quelli stock!Frame ci si vede ad ADRIA il 25 ottobre, non ci darai mica una "sola", vero?
![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Scusa, ma io con JEANETTE (che è una sorellina, vicina, vicina della Tua) ci ho fatto 65.000 km in poco più di 2 anni e con un consumo medio di 7,5 litri al km.
Come fai a dire che la Z06 consuma tanto (e poi giri con l'HUMMER) ???
A meno che Tu non sia sempre WFT (Wide Full Throttle), cosa che con la ZETONA, su strada aperta al traffico, mi pare improponibile ...
![]()
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Scusa, ma io con JEANETTE (che è una sorellina, vicina, vicina della Tua) ci ho fatto 65.000 km in poco più di 2 anni e con un consumo medio di 7,5 litri al km.
Come fai a dire che la Z06 consuma tanto (e poi giri con l'HUMMER) ???
A meno che Tu non sia sempre WFT (Wide Full Throttle), cosa che con la ZETONA, su strada aperta al traffico, mi pare improponibile ...
No, il consumo era riferito all' Hummer, non alla 'vette (che più o meno fa 7/7,5 km/l)..
Nooooo, micaa!!!Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Posso solo dire che la Zetona di Frame è veramente bella, e poi ha dei sedili seri, non come quelli stock!Frame ci si vede ad ADRIA il 25 ottobre, non ci darai mica una "sola", vero?
![]()
Nooooo, micaa!!!Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
![]()
Frame, ma ti vendi mezzo garage!
E tutta roba STRA-TO-SFE-RI-CA!!!
Maremmamaialaschifa. .. mumble mumble... no, 'un ce la fo, ne' per questa ne' per la Desmosedici [}]
E' ora di rinnovare.. [8D]