Steve complimenti , son proprio curioso di vederla dal vivo
Grigio opaco??
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
www.corvetteitalia.i t
Citazione:Messaggio inserito da alain
la facciamo così????
Immagine:
378,1(censurato)KB
nero opaco e carbonio!!
MAMMA MIA CHE MERAVIGLIA![][
][
]
Quanto volete per fare così la mia???
DICO SUL SERIO!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Citazione:Messaggio inserito da alain
la facciamo così????
Immagine:
378,1(censurato)KB
nero opaco e carbonio!!
MAMMA MIA CHE MERAVIGLIA![][
][
]
Quanto volete per fare così la mia???
DICO SUL SERIO!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
a spanne x riverniciare x intero una vette (senza cambiare colore) bene (senza effetto buccia d arancia) quanto c e da spendere ?
senza trovarsi la macchina che diventa opaca dopo aver preso 4-5 anni di sole
insomma intendo un lavoro discreto x poi tenersi la macchina e non preparata x la vendita
grazie
www.corvetteitalia.i t
Dipende se bisogna cambiare colore o no!
Nella peggiore delle ipotesi 3000 euro fatta bene!
Na riverniciata dello stesso colore.... (composito non originale) secondo me 2000/2500 euro al massimo!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Mah.. io ho fatto riverniciare: posteriore, tutti e due i passaruota posteriori, i passaruota anteriori, paraurti anteriore e spoiler con 3 mani di vernice.... udite udite: 500 euro!!! E ovviamente i pezzi erano nuovi e quindi da dare il fondo, carteggiare etc. .....
Il cofano altri 200!!
![]()
[:0][:0][:0]
non credevo fosse possibile cosi poco
ero piu orientato sulle cifre di Alain
www.corvetteitalia.i t
Eh allora dacci il numero di telefono del tuo carrozziere, vuoi dire che per 1000 euro ti vernicia la macchina??