i caschi proposti sono ottimi x risolvere il problema specialmente se colleghi il tubo x l ossigeno agli scarichi della macchina ....... [}][}
][}
]
se si sale su macchine con certe prestazioni e guidate da chi le porta a certi limiti credo sia meglio saltare i pasti x le 12-18 ore prima e salire in macchina con un sacchetto gia pronto e aperto in mano .......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
i caschi proposti sono ottimi x risolvere il problema specialmente se colleghi il tubo x l ossigeno agli scarichi della macchina ....... [}][}
][}
]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
wow tony, sono contento che non era un incidente di altro tipo, di quelli che portano la vette al bodyshop !
peccato non aver filmato, sbancavi you tube !
E' vero,
tra l'altro (anche se invero devo verificare bene) la CAMERA CAR (per un mio probabile errore di impostazione) si è bloccata prima dell'evento ...
Il BULLET era esterno (sul tetto), perchè (diversamente da ROMANO) no ho la barra interna porta cinture e CAMERA CAR.
Insomma la mia camera riprende dal tetto, ma l'audio è all'interno.
Comunque nei prossimi giorni esamino con più attenzione il tutto, anche perchè qualche filmato è riuscito benino ...
![]()
MA
CHE
SCHIFOOOOOOOOOOO!!!!
[xx(][xx(][xx(][xx(]
![]()
Pensate se capitava con il comandante della POLSTRADA ... c'è mancato un pelo ...
[)][
)][
)]
E buffa, buttiamola in ridere ..., questa cosa del vomito.
Praticamente quasi tutti i passeggeri che girano con me prima o poi si sentono male.
Ho fatto da "taxista" in pista a decine e decine di passeggeri e quasi sempre con questo risultato, almeno sulla lunga distanza (2-3 giri li reggono quasi tutti).
Due anni fa, quando ho ripreso un pò seriamente il volante in mano pensavo fosse dovuto al mio stile di guida molto sporco, con continue intraversate, retaggio dei miei trascorsi rallistici.
Oggi il mio stile è completamente opposto e se non è ancora pulitissimo come quello di ROMANO è diventato certamente pulito, poichè i rarissimi traversi sono frutto di errore, non di ricerca.
Ma alla fin fine in una sessione di un'ora farò si e no 5 traversi.
Forse è il mio modo di staccare e inserire, molto violento anche perchè normalmente utilizzo il sinistro per frenare.
Però ROMANO mi pare abbia meno problemi con i suoi ospiti ...
Altra cosa buffa è che l'unica persona che in pista non lamenta problemi con me, nonostante gli faccia male la macchina e quando siamo in strada appena alzo il ritmo urla come un'aquila, è mia moglie ...
Mah!
Altro mistero ...
E' una cosa BUFFA, ma è anche PUZZOLENTE ...!!!
[)][
)][
)]
Personalmente, e' una questione di attitudine.
Cioe', a me normalmente l'auto da noia. Ma se chi e' alla guida e' veloce e preciso, cioe' imposta le curve senza continue correzioni, mi da' fastidio meno, anche perche' generalmente mi diverto.
Detto cio', perdonami Tony ma io con te in auto non ci salgo di sicuro![]()
Personalmente, e' una questione di attitudine.
Cioe', a me normalmente l'auto da noia. Ma se chi e' alla guida e' veloce e preciso, cioe' imposta le curve senza continue correzioni, mi da' fastidio meno, anche perche' generalmente mi diverto.
Detto cio', perdonami Tony ma io con te in auto non ci salgo di sicuro![]()
Io con Tony mi sono divertito parecchio, ho apprezzato molto la sua guida!
Infatti mi ha chiesto più volte "ma sei sicuro di non stare male?"![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black