-
in realtà a me faceva molto comodo, ma è anche vero che posso farne a meno... anche se la mia corvette è ancora in garanzia per altri 2 mesi non mi va proprio di farmi 800km(tra andata e ritorno) per arrivare in officina, che rabbia! e poi di certo non è che l'evantuale pezzo di ricambio l'abbiano pronta consegna... diventerebbe troppo complicato, piuttosto provo a dargli una pulita io alle guide e vediamo se risolvo il problema...comunqua a me il problma mi si presenta il 40% delle volte... Saluti
-
come un altro difetto della mia corvette è il coperchio del posacenere che si apre continuamente da solo... pensate che potrebbero sostituirlo in garanzia? anche voi riscontrate questo problema? consigli per risolverlo? Grazie
-
-
TOP-FLIGHT Member
per il posacenere non posso fare nulla, è ragionevole pensare che possa essersi rotto durante l'uso.
per la guida, se vuoi mandarmi i tuoi dati in MP te ne procuro una nuova in garanzia e te la spedisco a casa.
te la fai montare dove vuoi, basta che mi rimandi quella vecchia.
ti costa sempre meno la spedizione A/R e l'istallazione che 800 km di strada...
ciao!
-
TOP-FLIGHT Member
per il posacenere non posso fare nulla, è ragionevole pensare che possa essersi rotto durante l'uso.
per la guida, se vuoi mandarmi i tuoi dati in MP te ne procuro una nuova in garanzia e te la spedisco a casa.
te la fai montare dove vuoi, basta che mi rimandi quella vecchia.
ti costa sempre meno la spedizione A/R e l'istallazione che 800 km di strada...
ciao!
-
Christian sei un mito del problem solving
-
Christian sei un mito del problem solving
-
Anche se cambiate le guide non risolvete il problema!!!
Il problema intermittente sta sul modulo sedili che bisogna sostituirlo!!! 
Se avete qualche dubbio:
http://forums.corvetteforum.com/c6-c...returning.html
http://forums.corvetteforum.com/c6-t...t-problem.html
-
TOP-FLIGHT Member
per ora non ho avuto casi da approfondire, ma effettivamente potrebbe essere così.
il modulo è sempre lo stesso dal 01/10/2005 non è mai stato oggetto di revisione da parte di GM.
sicuramente costa meno della guida, tentar non nuoce!
ciao
-
Si è fermo dal 01/10/2005 dopo essere stato sostituito già 2 volte.
Comunque se vi interessa il modulo costa 182$
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum