Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: video interessanti

video interessanti

senza nulla togliere ai video di raduni, macchine super accessoriate o partenze emozionanti... perchè non si può parlare di video interessanti su come viene fatto un rebuilt del motore come funziona un'accensione invece di un'altra o qualche parte meccanica che migliori assetto o prestazioni...

sicuramente qualcuno di voi se ne uscirà con la solita... se usi la funzione cerca trovi sicuramente qualcosa, io vi do anche ragione... ma nelle ultime 10/20 pagine non è così... quindi ho voluto portare all'attenzione cosa si può trovare in internet!

vedo che tanti di voi, e mi metto dentro anch'io, alle volte ci si domanda cosa fare o come fare per dare più "sostanza" al motore o casa incida o meno nelle prestazioni generali... io dico: basta cercare e si trovano veramente dei video e delle descrizioni con tanto di merito, poi ognuno con un po' di idee più chiare in testa si può muovere meglio....

ecco un paio di esempi...

http://www.youtube.com/watch?v=toUstWyL470
    http://www.youtube.com/watch?v=jdOLYd_uolM
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Davide, io che sono il primo ad usare la funzione "cerca", ma anche il primo a ripetere le cose se credo di non avere capito bene, ti ringrazio per avere messo questi video sicuramente interessanti.
    Peccato che gli americani parlino così velocemente( e che io sia così ignorante in inglese) e alcune cose mi sfuggono, ma bello comunque. A questo punto trovane uno così interessante anche sulle teste e punterie e completiamo l'opera.
    Ciao
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Non ci siamo mai posti il problema perche' noi della scuderia abbiamo ''STROKER''
    che in quanto a motori V8 a stelle e strisce, ne sa piu' di chiunque
    altro nel mondo......THE BEST
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

concordo dello spessore tecnico del buon strocker... ma un po' di base nel sapere funzionamento e costruzione del proprio motore è cosa bella e buona...
    così poi si può chiamare "l'aiuto strocker" avendo le idee ben chiare di cosa si voglia fare...
    he he he
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •