Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: QUALE FRIZIONE SU --ZF 6-- 1989???

Allora...lo squorimento che si sente deriva dagli ingranaggi del cambio, infatti mettendo un olio piu' viscoso il rumore si attenua. Questo è dovuto alminor peso del volano che produce, probabilmente, piu' vibrazione.No, il cambio non si danneggia!!!!
    In USA, ma anke uno che conosco in svizzera che ripara ZR-1 utilizza questo tipo di volano quando le elabora, con centralina e filtro aria performance.Mi ha chiesto se glielo vendo ma quando ha saputo i costi di spedizione c'ha rinunciato (lui è di Berna)...Sul corvetteitalia.it c'era un tipo che vendeva una ZR-1 nera con le modifiche che ti ho scritto piu' ruote da 18, assetto, freni ecc ecc.
    E' una modifica che di solito fanno gli smanettoni diciamo...

RISPOSTA 1:
    Guarda, se ti dovesse interessare il kit ke ho è gia pronto per essere montato, forse mancano solo i bulloni, non ricordo bene, comunque credo tu possa accoppiarlo a qualsiasi disco e spingidisco.Cmq se nn vuoi sbagliare ti prendi il Kit e vai col liscio.Eventualmente chiedi a Christian!!!

RISPOSTA 2:
    Prende un sacco di coppia ai bassi giri, è veramente una bomba.Pensa che riuscivo a sgommare anke senza volerlo.

RISPOSTA 3:
    La frizione è leggerissima. Non è da competizione, quindi rimane esattamente come l'originale.

Fai pure tutte le domande che vuoi, anzi, fanne mille piuttosto che una sola. Cmq il kit me lo ha preso Christian, se hai dubbi chiamalo e fatti spiegare pure!!!
    Guarda questo link cosi' leggi un po':

http://www.ecklers.com/product.asp?p...4&dept_id=1741
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

ho capito...cacchio pero il link indica che quel tipo di volano monta su LT5...la mia è ancora L98...dell'1989...

non so se va bene...provo a chiedere a christian nel frattempo...
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

ho capito...cacchio pero il link indica che quel tipo di volano monta su LT5...la mia è ancora L98...dell'1989...

non so se va bene...provo a chiedere a christian nel frattempo...
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

oooooooooooookkkkkkk kkkkkkkkkkk
    Infatti ho visto anke io...mi sa che non va bene, anke perkè i fori di fissaggio sono nettamente diversi...Pazienza!! !!!

oooooooooooookkkkkkk kkkkkkkkkkk
    Infatti ho visto anke io...mi sa che non va bene, anke perkè i fori di fissaggio sono nettamente diversi...Pazienza!! !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •