Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89

Discussione: Off Topic....anche un pò....... taboo!!!

  1. #21
    fabri
    Guest

    a propo alain, anche noi se tutto va bene passeremo un po di notti in bianco ad ascoltare una rock star strillare, poco prima di voi [8D]

  2. #22
    tonyrigo
    Guest
    Si, concordo, FABRI.

    E' una vettura straordinaria la R34, come la DELTA, tra l'altro.

    Solo che è quasi una storica.
    Come la DELTA del resto.

    Entrambe vetture straordinarie, affascinanti e estremamente all'avanguardia del loro tempo.

    Oggi molto è cambiato.
    I DIESEL - oggi - non vanno solo a LE MANS, la dominano da anni ...

    L'elettronica - oggi - fa andare sui binari le trazioni anteriori sportive e fa guidare vetture posteriori con potenze da F1 di un tempo anche a chi esperienza di "pilotaggio" non ha ...

    E' cambiato il mondo.

    Rimane il grande rispetto per queste grandi iconde del tempo passato, come le R34 e le DELTA e molte altre vere vetture maschie ...

    [8D][8D][8D]

  3. #23
    tonyrigo
    Guest
    Si, concordo, FABRI.

    E' una vettura straordinaria la R34, come la DELTA, tra l'altro.

    Solo che è quasi una storica.
    Come la DELTA del resto.

    Entrambe vetture straordinarie, affascinanti e estremamente all'avanguardia del loro tempo.

    Oggi molto è cambiato.
    I DIESEL - oggi - non vanno solo a LE MANS, la dominano da anni ...

    L'elettronica - oggi - fa andare sui binari le trazioni anteriori sportive e fa guidare vetture posteriori con potenze da F1 di un tempo anche a chi esperienza di "pilotaggio" non ha ...

    E' cambiato il mondo.

    Rimane il grande rispetto per queste grandi iconde del tempo passato, come le R34 e le DELTA e molte altre vere vetture maschie ...

    [8D][8D][8D]

  4. #24
    Mr_hd
    Guest
    quando una macchina piace, piace... sia essa giapponese, o italiana o americana. Congratulazioni ad Alain e Chiara allora !!!!!![:I]

  5. #25
    Mr_hd
    Guest
    quando una macchina piace, piace... sia essa giapponese, o italiana o americana. Congratulazioni ad Alain e Chiara allora !!!!!![:I]

  6. #26
    A proposito di Nissan...
    Venerdì scorso il mensile "AUTO" ha portato la nuova Nissan GTR da Max Sport, (che sono, insieme al padre, i Santi che si prendono cura della mia Vette) per provarla sul banco.
    Questo perchè serve un banco per 4 ruote motrici fino a 330 km/h e Max ce l'ha..

    Premesso che secondo me un'auto "sportiva" (perchè penso non si possa definire diversamente la GTR), non può pesare 18 (DICIOTTO) quintali, lo stesso Max (che sul quel banco ha fatto girare giocattolini tipo F40, 355 preparate, Deltoni, Mustang compressa da 600Cv e tutto lo sportivo immaginabile) è rimasto senza parole nel constatare che la potenza dichiarata di 480 Cv e stata raggiunta e SUPERATA di almeno 10 Cv.
    Scrivo questo perchè come ben sapete riguardo peso e potenza le case sulle cartelle stampa generalmente barano un pochino (calando il primo e aumentando il secondo rispetto alla realtà). Infatti il peso di 16,5-17 quintali era in realtà maggiore, ma lo era pure la la potenza...
    Viene da pensare che non fosse un'auto appositamente preparata dalla casa per fare bella figura (perchè in quel caso l'avrebbero pure smagrita un pò), ma che quel maledetto motore sia effettivamente un portento.

    Max l'ha anche provata su strada (e lui è uno che oltre a preparare corre pure, quindi "sente" cosa ha sotto il posteriore) ed è rimasto allibito.
    Motore sempre pronto, cambio istantaneo, frenata pazzesca (Brembo corsa di serie) e tenuta da fuori di testa.
    Tutto questo andando contro la logica del "poco peso, che è meglio".
    Sicuramente l'elettronica ha un peso FONDAMENTALE, perchè diversamente certe prestazioni non si spiegherebbero.
    Rimane comunque da spiegare COME CACCHIO facciano 'sti maledetti musi gialli a vendere un'auto sottocosto con tanto ben di Dio.

    PS: io, un'auto simile, la prenderei SOLO se mi puntassero una pistola alla tempia, semplicemente perchè a pelle non mi arrapa, ma se fosse certamente preferirei la linea della vecchia versione (quella che su PS2 ha fatto impazzire mezzo mondo).

  7. #27
    A proposito di Nissan...
    Venerdì scorso il mensile "AUTO" ha portato la nuova Nissan GTR da Max Sport, (che sono, insieme al padre, i Santi che si prendono cura della mia Vette) per provarla sul banco.
    Questo perchè serve un banco per 4 ruote motrici fino a 330 km/h e Max ce l'ha..

    Premesso che secondo me un'auto "sportiva" (perchè penso non si possa definire diversamente la GTR), non può pesare 18 (DICIOTTO) quintali, lo stesso Max (che sul quel banco ha fatto girare giocattolini tipo F40, 355 preparate, Deltoni, Mustang compressa da 600Cv e tutto lo sportivo immaginabile) è rimasto senza parole nel constatare che la potenza dichiarata di 480 Cv e stata raggiunta e SUPERATA di almeno 10 Cv.
    Scrivo questo perchè come ben sapete riguardo peso e potenza le case sulle cartelle stampa generalmente barano un pochino (calando il primo e aumentando il secondo rispetto alla realtà). Infatti il peso di 16,5-17 quintali era in realtà maggiore, ma lo era pure la la potenza...
    Viene da pensare che non fosse un'auto appositamente preparata dalla casa per fare bella figura (perchè in quel caso l'avrebbero pure smagrita un pò), ma che quel maledetto motore sia effettivamente un portento.

    Max l'ha anche provata su strada (e lui è uno che oltre a preparare corre pure, quindi "sente" cosa ha sotto il posteriore) ed è rimasto allibito.
    Motore sempre pronto, cambio istantaneo, frenata pazzesca (Brembo corsa di serie) e tenuta da fuori di testa.
    Tutto questo andando contro la logica del "poco peso, che è meglio".
    Sicuramente l'elettronica ha un peso FONDAMENTALE, perchè diversamente certe prestazioni non si spiegherebbero.
    Rimane comunque da spiegare COME CACCHIO facciano 'sti maledetti musi gialli a vendere un'auto sottocosto con tanto ben di Dio.

    PS: io, un'auto simile, la prenderei SOLO se mi puntassero una pistola alla tempia, semplicemente perchè a pelle non mi arrapa, ma se fosse certamente preferirei la linea della vecchia versione (quella che su PS2 ha fatto impazzire mezzo mondo).

  8. #28
    Vabbe' al di la delle jap.....complimenti ai due futuri papa' e alle mamme
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  9. #29
    Vabbe' al di la delle jap.....complimenti ai due futuri papa' e alle mamme
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  10. #30
    Sperando che, nel caso sia un'ometto, non venga chiamato Nissan..

    [:250]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •