Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

E da un vecchio trialista come me, non poteva mancare la novità della specialità:

URBAN TRIAL !!!

http://www.youtube.com/watch?v=KCy9nrchqFI&NR=1
Dupont è veramente il massimo, tony mi fa piacere che parli di trial, io l'ho fatto per anni e adesso mi limito a fare semplice escursionismo con la mia bellissima montesa cota 309 del 1989 però da nostalgico posseggo ancora bultaco ed ossa nonchè montesa cota 348 solo che qui al sud il trial è una mosca bianca perchè tutti usano moto stradali o scooteroni!
HERMAN,

il TRIAL ha rappresentato uno dei momenti più belli della mia vita.
Non foss'altro perchè avevo 20 anni ...

Oltre 30 anni dopo lo pratico ancora, come può praticarlo un vecchietto, ma è davvero una disciplina affascinante.

Se sempre solo: TU, LA MOTO e L'OSTACOLO.

Anni e anni di gare in quella specialità lasciano un bellissimo ricordo e ... oggettivamente una notevole padronanza del mezzo a due ruote, anche se l'enduro è una cosa che con il trial non c'entra proprio tantissimo, ma il trial aiuta. Aiuta sempre.

Le cose che fa DUPONT, sono straordinarie, ma tutto sommato sotto tono rispetto alla potenzialità del GOTA del trial e cioè i primi 5 al mondo.
Però sono davvero affascinanti e - soprattutto - innovative.

La cosa buffa è che spesso, quando sono in un posto pieno di ostacoli, penso dove metterei le ruote del mio trial, non pensando che lì ... non sarei più in grado di metterle ... ma questa è la fantasia di noi vecchietti, che non crediamo all'anagrafe ...

P.S.
Complimenti per il Tuo parco moto, davvero completo.
Io nel settore trial come "storica" ho ancora un FANTIC 240 del 1982 oltre - ovviamente - alla più recente GAS GAS 280 MY 2004.