Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: La mia Vettina! :D

Citazione:Messaggio inserito da max76

Ke storia..meno male va...mi sa che recuperare quello che avevi era un po' dura...Meglio cosi'!!
    Ue, fatti vedere qualke volta!!!
    Ciaooo
    Eh, adesso questa settimana qualche giorno ci farò un giro, anche per vederla bella lucida e finalmente nera! XD Ormai sono 2 sett che non la metto nemmeno in moto... anche volendo non potevo per via della pavimentazione nuova in cortile.
    Questa settimana sono stato un po' così così, per via di chiamate al lavoro (rompiballs) e lavori in casa (casa mia da 2 mesi è un cantiere perenne...).

p.s. grazie anche a te Tigervette! Anch'io non vedo l'ora di fare un raduno come si deve [^]
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

Citazione:Messaggio inserito da willys

Citazione:Messaggio inserito da max76

Ke storia..meno male va...mi sa che recuperare quello che avevi era un po' dura...Meglio cosi'!!
    Ue, fatti vedere qualke volta!!!
    Ciaooo
    Eh, adesso questa settimana qualche giorno ci farò un giro, anche per vederla bella lucida e finalmente nera! XD Ormai sono 2 sett che non la metto nemmeno in moto... anche volendo non potevo per via della pavimentazione nuova in cortile.
    Questa settimana sono stato un po' così così, per via di chiamate al lavoro (rompiballs) e lavori in casa (casa mia da 2 mesi è un cantiere perenne...).

p.s. grazie anche a te Tigervette! Anch'io non vedo l'ora di fare un raduno come si deve [^]
    Eheheheh...bè, io da martedi' a venerdi' sono via, poi torno e fino al 20 non riparto!!!
    Ti aspetto!!!
    Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

complimenti x la macchina

se vuoi puoi farti vedere al raduno del 29 agosto a Brescia alla Piston Cup dove di sicuro trovi qualcuno della scuderia
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

@Max: io parto domenica 16 e torno venerdì 21.... [V] non puoi non andare in ferie? [8D]

@Mic: A brescia ci dovrei essere al 99% o con la Vette o con l'altra mia coupettina sotto minaccia di un mio amico. Ma non saprei per quel 1% perché ha fatto un incidente una settimana fa (dove per fortuna non si è fatto nulla) e non so se se la sente di venire... boh, vi saprò dire

**CNO** MEMBER #5

Emi
    Guest
    Veramente bella!!!![8D]

Sembre bella e particolare la c4attrona
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Simones Garage
    Guest
    Be' le C4 incominciano ad avere un certo fascino nel mio gusto,
    in particolare di colore bianco!!!

ma forse sono un Po troppo di parte... vero Lucy...

grassssssie ancora raga!!

comunque ora è completamente lucidata!

**CNO** MEMBER #5

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •