grande grande grande !!!
son contento x te !
allora ........ ti si vede al Mugello con la bestiola "nuova" oppure hai qualche tagliando/lavoretto da farci prima di metterla in strada definitivamente ???
Mercoledi' mattina.
Vado a prendere le targhe.
Sono un po' verdine, ma per ora vanno bene.
La metto un po' a posto, mi sa che ne ha bisogno, poi ci metto quelle bianche.
Gente, ci siamo.
Ma stavolta davvero!
Ancora non ci credo![]()
grande grande grande !!!
son contento x te !
allora ........ ti si vede al Mugello con la bestiola "nuova" oppure hai qualche tagliando/lavoretto da farci prima di metterla in strada definitivamente ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Grandissimo!!!
Ti aspettiamo al Mugello!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Forza Gianfranco, devi essere dei nostri!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Al Mugello con la C4 Convertible, 118 mila km (o miglia, ancora non ho capito bene), sospensioni da sistemare, gomme a mezza cottura, differenziale probabilmente da revisionare, cambio che ogni tanto s'impunta, ecc. ecc.?
Nessun problema.
Ma vi aspetto nel paddock, dentro non c'entro
Se invece riuscissi a venire con l'AMG, allora sarebbe un discorso diverso...
118000 miglia : sono nulla x una Vette ........ se fosse la strada fatta dopo l ultimo tagliando le cose cambiano
sospensioni da sistemare : a breve vedrai il reportage del lavoro che sto facendo sulla mia , ti dico solo oggi ho scoperto che la testina snodata sul trapezio basso lato passeggero era "quasi rotta" , gli ammortizzatori sono esplosi (hanno molta meno consistenza di quelli della mountain-bike) e ancora ci giro
gomme : le mie hanno 6 anni passati e non si consumano piu ...... neanche dietro !!!
cambio : l automatico fa qualche bizza con la gestione delle cambiate in overdrive ma rompe le scatole solo se si fa autostrada
x andare a mangiare la fiorentina e perfetta
x correre in pista usa l AMG
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Sono assolutamente d'accordoCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
x andare a mangiare la fiorentina e perfetta
x correre in pista usa l AMG
![]()
![]()
ci mancherebbe altro
ti ho trovato la soluzione
compri un carrello e lo attacchi all AMG ci metti sopra la Vette arrivi in pista , scarichi la Vette stacchi il carrello , corri in pista con l AMG quando hai finito prendi la Vette e vieni a mangiare la fiorentina , quando hai finito prendi la Vette , la carichi sul carrello e te la riporti a casa
semplice nooo !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Guarda, Mic...hai detto le cose con una tale chiarezza (quella che sempre ti contraddistingue)... .che va a finire che Gianfranco correrà in pista col carrello!!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ci mancherebbe altro
ti ho trovato la soluzione
compri un carrello e lo attacchi all AMG ci metti sopra la Vette arrivi in pista , scarichi la Vette stacchi il carrello , corri in pista con l AMG quando hai finito prendi la Vette e vieni a mangiare la fiorentina , quando hai finito prendi la Vette , la carichi sul carrello e te la riporti a casa
semplice nooo !!!
[)][
)][
)]
[)][
)][
)]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
[^][^][^]
perche scusa ??? non ho capito !!!
in pista con cosa ci dovrebbe correre allora ???
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est