si si... ti dirò prima d'essere il venditore della macchina è diventato subito un amico... ovvio che poi la cosa si sia risolta al meglio accontentando entrambi!!! he he he
Complimenti per l'acquisto! Anch'io ho avuto modo di conoscere tempo fa Andrea, anche se solo telefonicamente, ma devo ribadire che è non solo preparato, ma anche molto disponibile.
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
si si... ti dirò prima d'essere il venditore della macchina è diventato subito un amico... ovvio che poi la cosa si sia risolta al meglio accontentando entrambi!!! he he he
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Ottimo acquisto, complimenti!!!!!!!
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Mica ti riferisci a me?Citazione:Messaggio inserito da masterverona
grazie Rick... purtroppo l'amico in comune m'ha pseudo tirato il pacco facendomi spostare appuntamenti e casini vari apposta per andarla a vedere per poi darmi forfet in quel giorno per far andare un altro...
e la cosa non l'ho proprio gradita!!!
spero comunque per lui che l'abbia venduta..
no no... un amico in comune a me ed a Rick di la spezia... n centri nulla tu venom...Citazione:Messaggio inserito da Venom
Mica ti riferisci a me?Citazione:Messaggio inserito da masterverona
grazie Rick... purtroppo l'amico in comune m'ha pseudo tirato il pacco facendomi spostare appuntamenti e casini vari apposta per andarla a vedere per poi darmi forfet in quel giorno per far andare un altro...
e la cosa non l'ho proprio gradita!!!
spero comunque per lui che l'abbia venduta..
ciao Davide
posso confermare anch'io, Andrea conosciuto telefonicamente e disponibilissimo come nessuno, auguri per l'acquisto Master ed auguri Andrea per la vendita e ben che venga la moneta per la chrome bumpers, io forse ho dato la mia 79 e chi se la prende farà un vero affare. Dimenticavo mi sono preso una 69 manuale.Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Complimenti per l'acquisto! Anch'io ho avuto modo di conoscere tempo fa Andrea, anche se solo telefonicamente, ma devo ribadire che è non solo preparato, ma anche molto disponibile.
SPIDER
beh... a conoscerlo di persona è ancor meglio... he he he
ciao Davide
SOLD!!!
ciao Davide
e ora che ti compri ????
e proprio vero che una americana se la vuoi vendere va via in 5 minuti[8D][8D][8D]
credo che per il momento abbia in testa solo d'andare in ferie il buon Andrea!!!Citazione:Messaggio inserito da fabri
e ora che ti compri ????
e proprio vero che una americana se la vuoi vendere va via in 5 minuti[8D][8D][8D]
e poi ha già in mente la sua dolce chrome dump da mettere in cantiere... come dice lui però ovviamente!!! he he he
ciao Davide