la bella....tra le belle [8D][8D]
Grazie grazie....
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Citazione:Messaggio inserito da max76
Sono veramente ORGOGLIONE di annunciarvi che la mia piccola ha preso il suo PRIMO premio in una manifestazione...Con immensa gioia vi posto due fotine dopo la premiazione:
Immagine:
77,57(censurato)KB
E bravo Max, quante soddisfazioni ci danno queste auto!
Immagine:
102,77(censurato)KB
Giuseppe
bella bella bella complimenti ........ ma te lo avevo gia detto di persona
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ringrazia lo Shark team.........sono stati loro i delegati a cercare le vette piu' belle......
Il giorno della votazione c'era 1 C6; 1 C5; 2 C4; mentre c'erano molte C3....
Peccato per loro che non potevano votarsi le loro impeccabili vette tirate a lucido.............. ...............
Comunque Max sicuramente la tua merita la medaglia....anche se mi dispiace per Albano tra l'altro mio compaesano che era presente con l'altra C4.................. ....
Max ti ho visto passare al momento della premiazione....ho provato a fare gesti per salutarti, ma eri troppo intento ad osservare il premio.............. ..sara' x la prossima...........
In effetti siamo stati scelti dall'organizzazione per votare le Corvette più belle, e di C4 per l'esattezza ce n'erano 4, 2 nere, una verde e la vicitrice rossa. Per le C3 abbiamo ritenuto giusto che a decidere fosse qualcn'altro, la 71 l'hanno scelta come unica rappresentante del primo periodo, mentre purtroppo hanno premiato anche l'unica pace car resente anche se si trattava di un mezzo rottame motorizzato. Di questo ci siamo molto lamentati, perchè era la Corvette peggio conservata presente al raduno, ma le cose a volte vanno in modo "strano".
Comunque è stata una bella manifestazione, forse un pochino troppo calda.
PS: Max potevi fare un salto da noi e farti riconoscere [}]
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ho ricevuto il tuo messaggio troppo tardi: anche a 320 all'ora non sarei riuscito ad essere lì in tempo per vedere premiata la mia STUPENDA Z06...sarà per la prossima volta!Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64
In effetti siamo stati scelti dall'organizzazione per votare le Corvette più belle, e di C4 per l'esattezza ce n'erano 4, 2 nere, una verde e la vicitrice rossa. Per le C3 abbiamo ritenuto giusto che a decidere fosse qualcn'altro, la 71 l'hanno scelta come unica rappresentante del primo periodo, mentre purtroppo hanno premiato anche l'unica pace car resente anche se si trattava di un mezzo rottame motorizzato. Di questo ci siamo molto lamentati, perchè era la Corvette peggio conservata presente al raduno, ma le cose a volte vanno in modo "strano".
Comunque è stata una bella manifestazione, forse un pochino troppo calda.
PS: Max potevi fare un salto da noi e farti riconoscere [}]
Z
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Peccato zietto, la tua avrebbe sicuramente vinto non per amicizia o parentela ma per merito. Come del resto quella di Max che in effetti non conosco personalmente se non di sfuggita a Ghedi.
Sarà per la prossima volta.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker