Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Il terzo V8 in casa

bulletta
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

foto dell anteriore , fiancata completa , strumentazione da dentro , sensazioni di guida ecc ecc ecc ???

[)][)][)]
    Appena posso, faccio un servizio completo.
    E scrivo anche la prova per duemotori.com, poi ti mando il link.
    Ok?

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

complimenti x l acquisto !!!

una domanda ???

tutte bianche le macchine che compri x coincidenza o proprio perche vai a cercarle bianche altrimenti non le prendi ???

P.S. : a che punto sei con la C4 ?
    Per la C4 e la Ferrari, sono state coincidenze. Gradite, ma comunque coincidenze.

La moto e' una versione speciale (Ducati fa l'Hypermotard S solo nera o rossa), che il concessionario aveva fatto fare per la vittoria in MotoGP di Stoner, e m'e' piaciuta molto, ma non la cercavo certo bianca, probabilmente l'avrei presa nera.

La Mercedes invece l'ho voluta bianca, perche' quest'auto secondo me si puo' prendere o nera, o bianca, o di un colore assurdo, tipo gialla. Ma e' gia' sufficientemente vistosa anche senza eccedere...

Riguardo il PS, preferisco tacere, per ora...

xxmax76
    Guest
    davvero complimenti!!bel garage!!

bulletta
    Guest
    Grazie a tutti dei complimenti, in particolare a Zao, che gia' a suo tempo aveva apprezzato

Ieri ho fatto il mio primo pieno.
    Al benzinaio rideva tutto
    Ho fatto il conto: 333 km con 56,50 litri, cioe' 5,9 km/lt. 'azz!
    Considerando che ci sono andato davvero leggero col piede, e che un terzo della percorrenza l'ho fatta in autostrada, e' abbastanza preoccupante. Mi ha pero' confortato sapere che un amico, che ha preso un M3 coupe' nuova, cioe' col V8 da 400 e rotti CV, e col cambio manuale (questa e' automatica, la fanno solo cosi'), mediamente fa 8, ma per i primi 2000 km non riusciva a superare i 6,5. E i suoi non sono consumi calcolati, ma quelli riportati dal computer di bordo che e' sempre un po' ottimista. Pero' questo col piede leggero non viaggia mai, secondo me con la mia farebbe 5. L'ha anche provata (non sono eccessivamente geloso dei miei mezzi, di lui poi mi fido, siamo andati a Misano insieme, ha sempre avuto auto potenti, e' insomma uno che ci sa abbastanza fare) e, a parte che e' una station, e lui ODIA le familiari, quando e' sceso era assai divertito. E mi son divertito anch'io. Dal posto del passeggero poi fa ancora piu' impressione. Credo proprio che presto andro' in pista...

Per il resto, ci sono un sacco di gadget elettronici, alcuni molto coreografici, tipo i comandi vocali "Voicetronic", altri comodissimi, tipo il bluetooth e l'accesso diretto all'iPod, altri molto interessanti, tipo la possibilita' di indurire il sedile con dei comandi elettrici in tre punti diversi per farlo diventare piu' o meno comodo/contenitivo.
    Ma principalmente cio' che impressiona maggiormente e' la rapidita' con cui esegue i comandi. Sia con lo sterzo, una "cloche", che col motore. Sorpassare 4 auto in fila dietro ad un camion e' uno scherzo: basta mettere il cambio in manuale, inserire la seconda, che entra con una doppietta perfettamente raccordata e assai appagante, poi basta aspettare 200 metri di spazio, e... schiacciare il gas. La fila sparisce in un lampo. Inoltre, il posteriore e' parecchio ballerino, anche con l'elettronica attaccata, il che fa pensare che staccando tutto, sia effettivamente molto facile intraversarla. Aspetto ancora un po', almeno un paio di migliaia di km (ci riusciro'?...), prima di strapazzarla, poi mi cerco un piazzale e comincio a fare qualche prova

[:0][:0][:0]

allora abbiamo trovato l auto x fare il corso di driffting !!!

grazie Bulletta tu si che sei un vero amico !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

bulletta
    Guest
    Per fare il corso di drifting ci vuole una MX-5 usata.
    Con la mia e' troppo facile

ehhh nooo

io sono un principiante e ho tutto da imparare quindi ....... caccia la macchina !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

bulletta
    Guest
    Gomme e benzina ce li metti te?
    Secondo me spendi meno a prendere un'altra auto...

fabri
    Guest
    micbarxjr,

forse ho la macchina per te, già al porto di LA pronta a partire

http://video.kenblockracing.com/flash/player/

bulletta
    Guest
    FAN-TA-STI-CO [][][]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati