Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 157

Discussione: Ciao a tutti da Fellow

Citazione:Messaggio inserito da bond

Caro Rom,
    ho visto gli eccellenti risultati di Monza...perchè non riveli a tutti la tua superba partecipazione al trofeo Ferrari Challenge da professionista nelle stagioni 2003-2004-2005-2006[?] ...sottoscrivo Pedro qundo ti definisce un pezzo da 90, anche se per me sei un 99!

Chi ti conosce veramente come pilota, sa per esperienza che nel dubbio tieni giù!
    Buongiorno Bond,
    benvenuto in questa gabbia di "fuori di testa!"
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Leggendo le pagine di questo post ho capito perchè non riesco piu' ad accedere all'altro forum.
    Quando metto la password mi dice che è errata, anche facendo la richiesta della nuova password non riesco piu' a connettermi...
    Tengo a precisare che non ho mai avuto da discutere con nessuno all'interni del forum, anke perchè l'ho frequentato davvero poco...La cosa mi rattrista, anche perchè ho provato a scrivere 3 mail chiedendo informazioni per poter accedere e non ho mai ricevuto nessuna risposta. Pensavo che la passione per un marchio e una vettura unissero persone di qualunque parte d'Italia (e perkè no) del mondo...Ma a quanto pare non vale per tutti...
    Vabbè, le persone che ho avuto modo di conoscere in questo club durante i raduni mi sono sembrate davvero cordiali e disponibili a parlare e scambiarsi informazioni/suggerimenti...Ma si...che stiano nel loro piccolo mondo...
    VIVA LA SCUDERIA!!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Citazione:Messaggio inserito da bond

Caro Rom,
    ho visto gli eccellenti risultati di Monza...perchè non riveli a tutti la tua superba partecipazione al trofeo Ferrari Challenge da professionista nelle stagioni 2003-2004-2005-2006[?] ...sottoscrivo Pedro qundo ti definisce un pezzo da 90, anche se per me sei un 99!

Chi ti conosce veramente come pilota, sa per esperienza che nel dubbio tieni giù!
    Ciao Bond e grazie x i complimenti, avrai una cena pagata.
    Però se fai cosi con me in pista non vorrà scendere più nessuno.

Però vorrei ricordarti quando da ragazzo giocai una partita a calcio di tipo benefico contro una squadra che annoverava tra le proprie file un certo Garrinchia, da tutti ricordato come la più forte ala destra della storia. Io pur giocando centrale ogni volta che riusciva a saltare il nostro terzino riuscivo quasi sempre a chiuderlo.
    Mi fece tenerezza, ma aveva 50 anni quindi non era più lui.

Io non sono mai stato Garrinchia e oggi ho 61 anni e i bei tempi sono passati. Comunque pur avendo i riflessi ridotti al 50% riesco a sopravvivere, come faceva lui.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Max ci sarà un problema...vedrai che ti rispondono.
    Ex C6 Rossa LS2

Max l'unico problema è che sei BANNATO tutto qui. E' successo nello stesso modo a me che un giorno mi sono addirittura permesso di scrivere così:

"Ciao, c'è quelcuno che viene al raduno di Garda? Dai che ci si vede la".

Da li in poi ho avuto i toui stessi problemi, ma a me hanno risposto alla mia ingenua mail di info dicendo:

" Walter ha detto che tu sai il perchè".

Vedi un pò tu.

Comunque la cosa non mi ha dato grossi problemi, anzi a pensarci bene nemmeno piccoli problemi [8D].

Z

PS: La cosa importante è la passione comune, le Corvette (se C3 è anche meglio [}])

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64

Max l'unico problema è che sei BANNATO tutto qui. E' successo nello stesso modo a me che un giorno mi sono addirittura permesso di scrivere così:

"Ciao, c'è quelcuno che viene al raduno di Garda? Dai che ci si vede la".

Da li in poi ho avuto i toui stessi problemi, ma a me hanno risposto alla mia ingenua mail di info dicendo:

" Walter ha detto che tu sai il perchè".

Vedi un pò tu.

Comunque la cosa non mi ha dato grossi problemi, anzi a pensarci bene nemmeno piccoli problemi [8D].

Z

PS: La cosa importante è la passione comune, le Corvette (se C3 è anche meglio [}])
    [:246][:246][:246]il bannato [:246][:246][:246][:246][:246]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Cioa bond e benvenuto...fai parte anche del .com o sei stato bannato pure tu?
    Comunque poco importa...a-ri benvenuto e raccontaci un po di te.
    Buongiorno Jackvette, non so se per fortuna o per sfortuna, ma non sono e non sono mai stato del .com, quindi per ora non ho avuto l'onore di essere stato bannato da nessuno! [:255]
    Sono un appassionato e tecnico di auto sportive, quindi frequento da anni gli ambienti corsaioli, per questo conosco Fellow e mi sono espresso sul suo conto...pur non possedendo alcuna Corvette, simpatizzo per il marchio e frequento alcuni amici (qui presenti) che ce l'hanno, io per ora ho sempre avuto sportive di concorrenza (rosse e non)...spero non mi arrivi alcuna maledizione per questo!
    [:188]
    Comunque grazie a tutti per il benvenuto!
    bond

Steve
    Guest
    Personalmente non voglio entrare in polemica con nessuno e su fatti che non conosco completamente e direttamente, posso però dire che il Gladiatore l'ho conosciuto di persona e si è mostrata come una persona schietta, generosa e cordiale.
    Per il resto, chiaritevi di persona, che è la cosa migliore.

ciao.fellow e benvenuto

Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64

Max l'unico problema � che sei BANNATO tutto qui. E' successo nello stesso modo a me che un giorno mi sono addirittura permesso di scrivere cos�:

"Ciao, c'� quelcuno che viene al raduno di Garda? Dai che ci si vede la".

" Walter ha detto che tu sai il perch�".

Vedi un p� tu.

Z

PS: La cosa importante � la passione comune, le Corvette (se C3 � anche meglio [}])
    Ok Zorro...posso capire la reazione di un amministratore in caso di comportamento sbagliato o di discussioni create senza rispettare le altre persone, ma ti dico, avevo postato una trentina di messaggi, non ero mai entrato nel vivo di nessuna discussione, anke perkè nn conosco nessuno dell'altro club...Mi sembra che scelgano tra simpatici e antipatici. Sono arrivato a pensare ke il sito fosse diventato a pagamento, avrei voglia di registrarmi con un'altro nome e chiedere spiegazione, ma non avrei risposta, quindi evito di perdere tempo...a questo punto, dico io, non fai un forum pubblico, ma te lo fai tra i tuoi amici e basta...è davvero un comportamento che non concepisco, poi, personalmente non me ne frega niente...Le persone con cui condivido la mia passione e partecipo ai raduni siete VOI...Tutto il resto passa!!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •