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Risultati da 71 a 80 di 87

Discussione: Problemini con i fanali

  1. #71

    sulla mia (1990) non mi risulta che ci sia il temporizzatore visto che quando ho provato i motorini in mano staccati dal corpo faro girano in continuo finche non togli la corrente
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #72
    Comunque alla fine ancora non ho capito che cosa dovrei andare a cercare se il motorino continua a girare anche a corsa finita. Ci sono quindi delle frizioni da sostituire? La centralina da sostituire?
    Il motorino immagino di no!
    Cosa?

  3. #73
    per me nemmeno la centralina

    prova a fare una foto o a smontare il meccanismo cosi vedi se sulla tua ci sono ste benedette frizioni e se sono consumate
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    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #74
    Bellissimo questo articolo e le relative foto. Anche nella mia ho problemini similari. Più che altro devo eliminare un fastidioso lasco nella chiusura, ovvero: a fari chiusi quello dx lascia libero il basculante per 1 cm circa. Ho controllato visivamente il tutto, c'è la solita "segatura" sul vano motore ma sembra che il lasco sia riconducibile alla bielletta-guida.

  5. #75
    Bellissimo questo articolo e le relative foto. Anche nella mia ho problemini similari. Più che altro devo eliminare un fastidioso lasco nella chiusura, ovvero: a fari chiusi quello dx lascia libero il basculante per 1 cm circa. Ho controllato visivamente il tutto, c'è la solita "segatura" sul vano motore ma sembra che il lasco sia riconducibile alla bielletta-guida.

  6. #76
    probabile[]
    ciao e auguri !!!

  7. #77
    probabile[]
    ciao e auguri !!!

  8. #78
    Serafin
    Guest
    Svelato l'arcano!
    Sostituendo gl'ingranaggii coi rispetivi 3 cilindretti di plastica al interno dei motorini, torna tutto come prima, cioè, non continuano a girare dopo aver sepneto/aperto i fanali.
    Quindi, quando sentite che continuano a girare, procuratevi il Kit di riparazione, perchè da un momento all'altro semntono di funzionare.

  9. #79
    Citazione:Messaggio inserito da romeo

    Bellissimo questo articolo e le relative foto. Anche nella mia ho problemini similari. Più che altro devo eliminare un fastidioso lasco nella chiusura, ovvero: a fari chiusi quello dx lascia libero il basculante per 1 cm circa. Ho controllato visivamente il tutto, c'è la solita "segatura" sul vano motore ma sembra che il lasco sia riconducibile alla bielletta-guida.
    hai risolto il problema ?
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  10. #80
    pacer73
    Guest
    Ciao,

    rinfresco il topic: sulla mia C4 anno 1988 i motorini dei fari girano per alcuni secondi dopo l'apertura/chiusura fari oppure accensione/spegnimento luci di posizione; ad ogni modo, i fari si alzano ed abbassano correttamente.

    Dite sia il caso di ordinare il kit di riparazione (ingranaggi + ruote dentate in bronzo)?

    Grazie
    Matteo

    EDIT: ho notato che in alcuni forum sconsigliano le ruote dentate in bronzo, poichè provocherebbero un maggiore sforzo al motore...che ne dite?

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