Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Venerdì 03/04/2009

Stasera gli faccio un trillo e vedo se c'è una stanza...
    Chi altro pensa di essere li dal Venerdi?
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Citazione:Messaggio inserito da Chiara

Prenotato all'hotel SanPellegrino [:I]
    Ho prenotato lì anch'io, ci si vede venerdì!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Chiara...... grazie....... mi stai organizzando un Venerdì fantastico!!!

Gia me lo vedo!!!!!

Mi sveglierò venerdi mattina..... andro in ufficio a litigare un po con i clienti i fornitori etc etc..... poi mi metto in macchina a pranzo (gia me so rotto i coglioni) senza mangiare..... e vado a casa a prendere la borsa a cambiarmi etc etc..... prendo la tangenziale e vengo a casa tua..ner traffico..... (gia me girano le palle) ... partiamo e mi faccio (gia sono stanco al pensiero) 5/6 ore di macchina...... (salvo tue soste al cesso di ogni autogrill che so solo io quante maalox devo prendere per calmare lo stomaco) ..... (arrivo mezzo morto) e con la bavetta di maalox ai lati della bocca.....arriviamo in albergo...(sono salvo? nooooo)... troviamo la combriccola d'accoglienza e io li devo pure stare dritto petto in fuori e nascondere la fatica..... PRESIDENTE TUTTO D'UN PEZZO....... ANDIAMO A MANGIARE? MA SIIII....... e io che gia mi vengono le lacrime a pensarci...... volevo andare a pisciare.... volevo mettere la schiena 10 minuti sul letto....... magari volevo pure cagare (avrò il diritto?) cgano anche i presidenti dopo una giornata passata fuori casa.... A MANGIAREEEEE....... yeahhhhh...... vino cocacola brasato e polpette di bisonte accompagnate da contorno di muflone..... e via 7/8 sigarette nel frattempo, qualche bicchierino della salute....... verso le 2 di notte (io sempre che mi mantengo dritto petto in fuori, ma ho le allicinazioni) torniamo in albergo??? si si....signori buonanotte...... accendiamo il satellitare..... un rutto....... na scureggia..... e come al solito questo ci porta per 34 km nella direzione sbagliata...... domandiamo a qualche cane randagio oppure a quel vecchietto li nella campagna che sta aprendo le finestre..... tanto...... che saranno le 5 del mnattino??? Finalmente riusciamo a prendere la porta dell'albergo....... io con gli occhi iniettati di sangue mi trascino al bancone e dico alla portinaia...... "per favore signorina..... gentilmente mi darebbe la chiave della mia stanza?" barcollando avanti e indietro ma non per il vino...... ma perchè le vertebre ormai hanno fatto i bagali e so andate in pensione...... e lei "che numero ha?" e io che o me lo so scordato o forse manco l'ho mai saputo che cazzo di numero di stanza m'hanno dato guardo chiara e chiedo "amore..... che cazzo di nimero abbiamo?" ............ risolviamo dopo soli 15 minuti la vertenza immobiliare con la signorina, prendiamo possesso della nostra stanza, trasciniamo per le scale (io trascino) la mia borsa..... 2 chili compreso tutto, 4 cambi e valigia compresa...... la vligia di chiara 35 chili al netto delle scarpe...... ma che cazzo ti porti??? entriamo in camera....... vedo il letto........ NON MI SEMBRA VERO........ mi butto ... e echiara: "amò...... e che schifo togli il copriletto spogliati fatti la doccia e lavati i denti!!!"........... .......... STI CAZZI........... CHE PALLE........... alzati torturati ancora e flagellati nel cesso, faccio la doccia e la barba contemporaneamente.. ..... poi cago e mi lavo i denti seduto sul cesso....... ottimizzo i tempi meglio del box ferrari...... HO FINITO........ so le 6 del mattino porca miseria...... un'ora di sonno profonda come le marianne non me la toglie nessuno........ esco...... e trovo chiara in reggicalze che .......... mi invita a fare il mio dovere di consorte....... NOOOOOOOOOOOOOO!!!! ok niente panico....... una mezza botta data con dignità si puo fare...... FORSE..... SPERO!! Sono le 6 e 3 miniti del mattino............. .... finalmente tra un rutto al brasato e na scureggia al cinghiale coi peperoni mi addormento....... anzi crollo....... anzi....... cesso momentaneamente di vivere, come se mi avessero buttato giu dal 6 piano di un palazzo direttamente nel letto!!!!.......zzzz zzzzzzzzzzzz.......a hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .................. DRRRRRRRRRRRIIIIIIII IIIIIIIIINNNNNNNNNNN NNNNNNNNNNNNNNNNNNN. .................. che cazzo è?????? LA SVEGLIA AMORE...... dai Alain alzati non facciamo le solite figure di cacca cerchiamo di essere puntuali!!!! E io con due occhi pallati, la bocca secca, la gola di carta vetrata...... penso che........ dobbiamo andare alla Pagani e poi..... naltravolta 6 ore di macchina per tornare a casa...............

però..... mi fa piacere rivedere ogni volta voi....... lo faccio per voi!!! mi sacrifico per voi............. pure quei 3 minuti fetenti che rappresentano il peggio della virilità di un uomo...... li dedico a voi!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

...Ma che che bel programmino che ti sei fatto e ti lamenti pure!!!

Claudio

[:0] .......miiiiiiii.... .....!!!

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Citazione:Messaggio inserito da Chiara

Prenotato all'hotel SanPellegrino [:I]
    Ho prenotato lì anch'io, ci si vede venerdì!
    Bene, allora casomai venerdì ci si sente, così vi do indicazioni per raggiungere l'albergo, oppure, a seconda dell'orario in cui arrivate, vi vengo a prendere al casello e vi ci accompagno volentieri!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Prenotato al SanPellegrino...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Chiara...... grazie....... mi stai organizzando un Venerdì fantastico!!!

Gia me lo vedo!!!!!

Mi sveglierò venerdi mattina..... andro in ufficio a litigare un po con i clienti i fornitori etc etc..... poi mi metto in macchina a pranzo (gia me so rotto i coglioni) senza mangiare..... e vado a casa a prendere la borsa a cambiarmi etc etc.....
    "omissis" però..... mi fa piacere rivedere ogni volta voi....... lo faccio per voi!!! mi sacrifico per voi............. pure quei 3 minuti fetenti che rappresentano il peggio della virilità di un uomo...... li dedico a voi!!!!

Alain, ma come sei buono! Mi faresti solo una cortesia? Visto che dormirò nel tuo stesso hotel mi farebbe piacere sapere, per tempo, il numero della tua camera. Sai com'è ne prenderei una un pò distante dalla tua. Il motivo? Vorrei poter dormire un pò e se sono troppo vicino alla tua camera, tra .......docce, scorregge, rutti, sciacquoni del Wc, ecc. ecc. ....potrei avere qualche problemino!

Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Prenotato al san pellegrino anche io...grazie a gennaro
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)