Immagine:
104,56KB
foto degli scarichi
il problema è che difficilmente riesci a trovare qualcuno che ti da' 19000€,ho visto su vari siti che alcune partono da 7000€,ma è impossibile per quel prezzo prendere un buona,io solo di verniciatura ho speso 3500€,ho l'iscrizione asi,quindi l'auto è solo da guidare,l'impianto elettrico regolare,frecce e stop,motore revisionato,non perde una goccia d'olio,alcune parti cambiate,interno rifatto completamente....
corvette c3 80
Immagine:
104,56KB
foto degli scarichi
corvette c3 80
Immagine:
261,85KB
altra foto qui montava ancora i cerchi color oro poi sostituiti con quelli cromati originali chevrolet
corvette c3 80
Dimenticavo di dire che il motore è un edelbrock,non so' quanti cavalli abbia ma credo 250 circa,poi se qualcuno ne sa' piu di me ben venga..ciao
corvette c3 80
A mio vedere gli scarichi stonano...sembra una tamarrata tuning...Citazione:Messaggio inserito da mirko82
Immagine:
104,56 KB
foto degli scarichi
Comunque la tua C3 è molto bella, parti da 19 per arrivare a meno ovviamente, se tu parti a 15 troverai chi ti chiede di trattare, anke perchè ki legge vede che dal 20 al 23 febbraio hai abbassato il prezzo di 3000euro...quindi sa ke hai fretta!!!
Ciao
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
io non sono un purista,diciamo tutto originale,sono piu' per il tuning,marmitte vistose e cerchi cromati per indendersi,cmq apprezzo i tuoi consigli..grazie
corvette c3 80
Venduta...perchè non sono per niente felice????????????[V]
corvette c3 80
hehehehhe.......... beh....... non si è mai felici!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
non ti preoccupare mirko 82...appena verranno tempi migliori troverai il modo di ricomprartene una...comunque era veramente bella dalle foto..a parte gli scarichi che non mi piacevano granche'..
La prossima sara un 69 convertible..sicuro[8D]
corvette c3 80