Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: VENDO C 3 DEL 77

VENDO C 3 DEL 77

VENDO C 3 DEL 77 COMPLETAMENTE RESTAURATA IN OGNI PARTE CON FATTURE ACQUISTO PEZZI DAI VARI CORVETTE AMERICA ECC. DAL MOTORE ALL' IMPIANTO ELETTRRICO.€ 23 MILA NON TRATTABILI X LE FOTO LE INVIO IN SEGUITO
    matman

dany
    Guest
    un corvettista di Torino...!!!ciao..pu rtroppo non ti posso essere d aiuto nella vendita (nel senso di comprartela io)perke le finanze ancora non lo permettono..comunque mi fa piacere che ci siano corvettisti anche qui a Torino..poi dall annuncio mi sembra ke sia un bel mezzo..sicuro non farai fatica a trovare un acquirente..
    abbandonerai il mondo delle auto americane o hai gia qualcos altro in mente?pura curiosita'..

white shark
    Guest
    posto le foto per conto di Silvio

Immagine:

56,71KB

Immagine:

41,3KB

Immagine:

30,53KB

Immagine:

54,15KB

dany
    Guest
    i miei complimenti...e' bellissima...

Hoga
    Guest
    bella silvio complimenti pure per il nome !

Citazione:Messaggio inserito da dany

i miei complimenti...e' bellissima...
    GRAZIE ,HO SOLO AUTO AMERICANE IN CASA, MI DISPIACE VENDERLA MA HO ACQUISTATO LA Z06 , HO UN HUMMER H3 E CHEROKEE 3,7 LIMITED QUINDI X USCIRE DAL GARAGE TRA QUAD E MOTO VARIE SONO SEMPRE TROPPE MANOVRE GUARDA HO GIA'RICEVUTO 2 OFFERTE DI VENDITA MA O 23 MILA O NIENTE NON LA VENDO X MOTIVI ECONOMICI

CI SENTIAMO

MATMAN

SALUTI
    matman

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

GRAZIE , CONOSCI SERGIO SANMARTINO ? SE E' UN TUO PARENTE O AMICO PORTAGLI I MIEI SALUTI (MANZI )

GRAZIE
    matman

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da silvio

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

GRAZIE , CONOSCI SERGIO SANMARTINO ? SE E' UN TUO PARENTE O AMICO PORTAGLI I MIEI SALUTI (MANZI )

GRAZIE
    eh sorry, non conosco molto i miei parenti! comunque se una volta vuoi andare a mangiare assieme facciamo un mini ritrovo a Torino! io ho una c6

white shark
    Guest
    Silvio
    fai una lista dei lavori fatti all'auto sennò non si capisce che il prezzo è giustificato.

sono stato in contatto con Silvio nei mesi scorsi e praticamente so un pò tutta la storia dell'auto.

praticamente è tutta nuova, ha cambiato tutto ciò che meccanicamente era anche solo vagamente sospetto. secondo i miei gusti ha pure un pò esagerato... meglio se Silvio fa una lista completa delle parti sostituite e lavori fatti

Aldo

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da white shark

Silvio
    fai una lista dei lavori fatti all'auto sennò non si capisce che il prezzo è giustificato.

sono stato in contatto con Silvio nei mesi scorsi e praticamente so un pò tutta la storia dell'auto.

praticamente è tutta nuova, ha cambiato tutto ciò che meccanicamente era anche solo vagamente sospetto. secondo i miei gusti ha pure un pò esagerato... meglio se Silvio fa una lista completa delle parti sostituite e lavori fatti

Aldo
    Sono d'accordo con Aldo (w.shark) caro Silvio, , posso affermare senza ombra di dubbio che la tua auto è veramente pari al nuovo, posso testimoniare visto che tutte le parte che sostituivi me le prendevo io e sono riuscito a costruire una corvette intera!!
    io intanto te la pubblicizzo da me visto che quando qualcuno viene a vedere la mia 79, preferisce sempre la c3 fino al 77 per il fascino del lunotto posteriore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •