Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: Corvette 1970 in arrivo...

Citazione:Messaggio inserito da white shark

l'hai controllata sotto? verifica ruggine penetrante al retrotreno dove i bracci su cui sono montate le ruote si imperniano nel telaio. se quel punto è a posto, solitamente tutto il resto lo è.

Beh Aldo, anche longheroni sottoporta e la cornice parabrezza + parte anteriore del birdcage sono a rischio...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

white shark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Fabrizio

Possiedo delle foto in cui compaiono i numeri seriali del motore e del telaio.
    Inseriti in vari siti internet confermano quello che è stato dichiarato dal venditore...di più non sono riuscito ad ottenere.
    Tuttavia non ho potuto stabilirne l'autenticità in maniera inequivocabile.
    Quella l'avrei ottenuta solo controllando di persona.
    Speriamo bene.....anche se la corretteza dell'americano che me l'ha venduta fa ben sperare.

Ciao
    Fabrizio

PS: Io l'ho trovata su ebay tu come hai fatto?

se hai le foto dei numeri di serie sei a posto.
    cmq i coprivalvole sono del 350hp . quelli del 300hp sono diversi. magari è solo un dress up del motore. il distributor MSD è bruttino. magari poi prendi un MSD con bobina esterna-molto più simile all'originale- e aggiungi lo schermo cromato ( ignition shield)

anch'io ho preso la mia su Ebay, ma l'ho trattata fuori Ebay -asta interrotta- previa visita di un mio cliente-amico al venditore per provare l'auto e conoscere di persona il venditore

dreambikes.
    si giusto :longheroni e birdcage, ma non necessariamente.

Ciao White Shark,
    il venditore mi ha detto che ha sostituito il distributor originale con un distributor hei e che mi ha spedito l'originale insieme allo scudo cromato...
    A prescindere dal fatto che quello che è montato adesso è orribile perchè il venditore ha fatto questa sostituzione?
    Quello originale causa problemi?

Ciao e grazie ancora
    Fabrizio

white shark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Fabrizio

Ciao White Shark,
    il venditore mi ha detto che ha sostituito il distributor originale con un distributor hei e che mi ha spedito l'originale insieme allo scudo cromato...
    A prescindere dal fatto che quello che è montato adesso è orribile perchè il venditore ha fatto questa sostituzione?
    Quello originale causa problemi?

Ciao e grazie ancora
    Fabrizio

il distributor originale richiede più attenzioni e ritarature periodiche. l'hei "accende meglio" le candele , in parole povere, e non abbisogna di manutenzione. se vuoi tornare all'aspetto originario prendi distributor +bobina esterna MSD. hai lo stesso risultato ma l'estetica rimane quella d'origine e puoi montare lo schermo. sulla 69 427 ho di MSD il sistema 6A , ovvero distributor piccolo+bobina cilindrica+centralin a ( capacitive discharge)

Benvenuto anke da parte mia....
    Bellissima!!!Sembra davvero tenuta bene...a me piace molto l'abbinamento del colore, se è stata verniciata bene io la terrei cosi'!!!
    Ciaoooooo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Secondo voi quale potrebbe essere il valore di questa macchina in Italia?

significa che presto la vedremo su Autoscout?
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

No...è solo il tentativo di dare una risposta ad una domanda a cui sinceramente non sono riuscito a rispondere.

Ciao
    Fabrizio

meno male.
    sinceramente sono stufo di leggere post di personaggi commerciali che si spacciano per super-mega-appassionati che importano la corvette della loro vita e dopo 15gg la pubblicano per la vendita.
    cmq per la valutazione prendi il NADA, e fai il rapporto 1:1 dollaro-euro.
    ci dovresti essere, ovviamente senza targhe italiane.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •