si si guarda , nella sessione del mercatino ci sono pure delle ballerine ucraine in vendita ........ quando parli del diavolo spuntano le corna ..... [8D][8D][8D]
Grande idea!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
un alternativa a cui non ho pensato prima purtroppo e quella di interporre tra noi delle signorine di 25 - 30 anni , cosi evitiamo il contatto fisico diretto tra noi e lo stabiliamo obbligatoriamente con le signorine , e per sicurezza direi di trovarne altre 2 da metterci di fronte e usarle a mo di scudo ........![]()
Immagine:
4,37KB
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
si si guarda , nella sessione del mercatino ci sono pure delle ballerine ucraine in vendita ........ quando parli del diavolo spuntano le corna ..... [8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
...ma non sono state già vendute?!
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
si , nessuno ha detto che sono di prima mano o che abbiano un solo passaggio di proprieta , il piu delle vote gli fanno passare il confine proprio x far perdere traccia delle rogne piu grandi , poi un bel tagliando , gomme nuove , una lucidata una bella lavata e non riesci piu a capire quanti km hanno sulle spalle e se non stai attento te le vendono pure x nuove o semestrali , se trovi quello onesto ti dice che erano aziendali , ma sono sempre state rispettate
alla fine puoi solo immaginare come siano state strapazzate in 20-30 anni di onorato servizio , io sono di bocca buona e mi so accontentare [^][^][^]
www.corvetteitalia.i t
Vorrà dire che mi accontenterò anch'io!
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
magari sono st5ate strapazzate parecchio e adesso sono ancora in vendita , oppure non sono riusciti a venderle tutte e ne e rimasta qualcuna disponibileCitazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
...ma non sono state già vendute?!
www.corvetteitalia.i t