Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: Box da sogno

spero che presto ti risponda l interessato che di sicuro sa qualcosa piu di me

di resine ce ne sono di molti tipi e costi , e bisogna cercare di informarsi il meglio possibile e specificare che ad esempio sopra puo caderci olio benzina e derivati petroliferi in generale piu tosto che acqua e derivati proprio per poter scegliere la resina piu appropriata x evitare macchie

in alternativa ci sono dei cementi specifici molto resistenti all usura che vengono stesi con una macchina apposta ma si macchiano facilmente

se opti x le mattonelle quelle piu resistenti sono in klinker e ci sono di vari colori ma e utile prenderle antiscivolo (purtroppo sono piu bruttine e opache)altrimenti appena si bagnano con un goccio d acqua e come se ti metessi olio sotto le scarpe (olegomme se sei in macchina)

spero di esserti stato utile finche non ti arrivano info dal diretto interessato
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Le resine da usare sono quelle di tipo industriale, almeno 6/10 mm si spessore ed in genere la loro posa è molto costosa, anche se varia in modo inversamente proporzionale in funzione della superfice da trattare. Più la superficie è piccola, diciamo fino ai 90 mq, più costa.
    Il Klinker è sicuramente un ottimo materiale, non patisce praticamente nulla (olio, acido ecc.)e non si scalfisce neanche se provi a graffiarlo con un coltello. Una delle migliori aziende che lo producono è la Sire SPA. www.klinkersire.com/
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

deciso

fallo col klinker

se non ti piacciono le tinte uniche puoi vedere di fare un disegno a mosaico in piu colori

tu mi dirai : guarda che il capannone e mio .....
    io ti rispondo : guarda che non ho mai avuto problemi a spendere i soldi degl altri

[)][8D]
    www.corvetteitalia.i t

Emi
    Guest
    Grazie x i consigli,credo che come già nel garage attuale anche in quello nuovo opterò per un pavimeto anche se costerà un po' di più.
    Riguardo alle tinte sarà chiaro e tinta unita,ma giunti scuri altrimenti si vedono troppo le eventuali gocce d'olio.
    GRAZIE
    [8D][8D][8D][8D]

metti piastrelloni grandi da almeno mezzo metro o piu color ghiaccio , grigio chiaro o appena passato il bianco , con le fughe nere o grigio scuro da almeno mezzo centimetro di larghezza e diventa uno spettacolo che e un peccato portarci dentro la macchina (a meno che non sia Vette)

piastrelle opto x antiscivolo anche se un po piu bruttine delle normali

io ho detto la mia poi ovvio che ognuno a casa sua fa quello che vuole [:I]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da ennemme

Complimenti e che invidia... nel mio box entra a malapena un'auto [xx(]

Bellissima la Montecarlo! Non riesco a capire il colore. Se è azzurra è la mia preferita. []

Immagine:

394,15KB

Immagine:

384,2KB
    Giuseppe

Citazione:Messaggio inserito da Emi

Innanzitutto Complimenti x il box e le auto!Ti chiedo un consiglio....sto facendo anch'io un posto per le mie auto ma sono un po' indeciso tra piastrelle o resina riguardo alla pavimentazione,mi sembra che tu abbia una resina giusto?Si riga,sporca con le gomme e perde il lucido passando con le auto,sterzando ecc???
    Grazie e ancora complimenti.
    P.S Abbiamo passioni simili riguardo alle auto,Corvette e Italiane
    Ciao Emi, ho usato la vernice migliore della Mappei, resiste a tutto ma è dificile da usare, puzza parecchio e si può lavorare x pochi minuti dopo diventa duro come il cemento, prima bisogna pulire e sgrassare bene il pavimento, 1 mano di fissativo e ne ho dovuto dare 3 di vernice, infatti no ho ancora finito.
    Ti consiglio di piastrellare costa meno io non ho potuto farlo perchè sono al 1°piano e il pavimento è fatto di blocchi di cemento se piastrellavo rischiavo di avere le crepe tra un blocco e l'altro.
    Abbiamo passioni simili e mi ricordo che tu hai auto molto ma molto belle!
    Giuseppe

se il problema e dato dalle piastrelle che cedono per il troppo peso ....... regali l alfa a me la beta a Ennemme cosi togliamo gia meta del peso dal pavimento del capannone e lo puoi piastrellare

ma no dai non ringraziare , non ti preoccupare ....... per gli amici faccio questo ed altro [8D][}][8D]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

se il problema e dato dalle piastrelle che cedono per il troppo peso ....... regali l alfa a me la beta a Ennemme cosi togliamo gia meta del peso dal pavimento del capannone e lo puoi piastrellare

ma no dai non ringraziare , non ti preoccupare ....... per gli amici faccio questo ed altro [8D][}][8D]
    Domenica prossima te la porto............FID ATI
    Giuseppe

ti aspetto con ansia ma ..... vieni presto , prima delle 6.15 altrimenti disturbi perche dopo ho da fare ........

[)][)][)]

non ci conosciamo da molto ma ovviamente avrai capito che scherzo spessissimo
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •