Pagina 20 di 38 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 377

Discussione: Blocco post

driver721
    Guest

....ora che ci penso a Salsomaggiore potrei fare la stessa cosa.......ma poi mi riconoscono....tropp o sputtanato...meglio Abano Terme....e vai col liscio con l'orchestra di Raul Casadei[:221][:229]

quando hai occasione di passare x Padova fammi un fischio che ti porto nella "zona calda" di abano x l addescamento a passeggio senza impegno (che puo fruttare bene se sei fortunato), e poi se hai tempo ti porto in un paio di locali notturni , nel primo se sei fortunato trovi anche qualche cinquantenne ben messa di bella presenza nel secondo invece vanno alla grande le cotonate over 60/70 che sono disposte a pagare molto x trovare qualche minuto di serenita

l importante e avere l occhio ben allenato x distinguere le tedesche originali (che vanno di euro senza problemi)da quelle finte (italiane taccagne)

ahhh dimenticavo c e anche qualche sporadico trans ma se resti sobrio li riconosci subito

[:0][:0][:0]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

.....l discorso mi interessa....parliam one.....quanto sei riuscito a rifilare alle dolci vecchiarde......vecc hio marpione!
    la sai piu lunga di quello che si crede.......

non e vero io sono solo un bravo ragazzo di buona famiglia , credulone e a volte un po ingenuo , e di solito tutti tentano di approfittarsi della mia bonta d animo , della mia generosita e del mio altruismo

[)]
    www.corvetteitalia.i t

...Non sono mai sta a abano terme un week-end penso che mi farebbe bene.....visto che sei generoso e altruista non puoi tirarti indietro a farci da guida!

Claudio

volentieri figurati , io vi porto fin davanti i locali e voi entrate .....

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Come noi entriamo e tu ? ....non è che ci tiri un pacco mega galattico che ce lo ricordiamo fin che campo!
    Claudio

driver721
    Guest
    ...se lui non entra vuol dire che ci vuole del fegato.....[:235]

.....vuoi dire?[:0][:0][:0]
    Claudio

driver721
    Guest
    il giorno piu adatto per entrare in quel locale è il 6 gennaio,le donne fan festa grande, indovina perchè?[:180]

bravo Driver , dove ci sono le cotonate il 6 gennaio e maxifesta x tutte , e hai proprio capito perche
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •