Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: OCCASIONE LA MIA C3 1981 RED/RED

crazy speed
    Guest

....guarda che anche io ho i soldi contati e anche meno, quindi sarebbe guerra tra poveri.
    Ma faccio finta che scherzi, altrimenti mi sentirei offeso per una proposta del genere. Per quell' importo forse potrai trovare una vette, non si sa in quali condizioni e con quanti kili di attack, ma certamente non come la mia.CONTACI !!!

Se non sbaglio su autoscout24 ho visto un venditore che le vende a partire da 8.000, non sto scherzando.
    Prova a chiamarlo e vedrai che sorprese.
    a presto, crazy

Hoga
    Guest
    io ho una vette, non mi serve averne ancora una...

crazy speed
    Guest
    .......quindi offenderesti anche la tua a questo punto !!!
    Comunque a parte tutto, se stai cercando un' altra vette, ti sarai reso conto di quello che c' è in giro.
    Quindi sono sicuro che le vette nelle condizioni della mia , non l' avrai certo trovate a molto meno della mia richiesta.Forse anche qualcosina in piu'.

Fai un buon acquisto !!!!!
    bye bye , crazy

Hoga
    Guest
    Il discorso era " compro per rivendere", io ho offerto...ti capitasse mai di aver bisogno ci sono in contanti

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Il discorso era " compro per rivendere", io ho offerto...ti capitasse mai di aver bisogno ci sono in contanti
    viva la sincerita'..
    cmq sia..la macchina vale...e venderla a quella cifra fa partire automaticamente una spedizione punitiva verso Lecce per picchiare Fabio..che gia non merita piu' il mio saluto..

fine o/t
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

crazy speed
    Guest
    .........dai marco, non farmi sentire larva.

te faccio gli auguri e poi te chiamo pure !!!

crazy speed
    Guest
    .......mi riferisco a marco "jimmyshine".

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

viva la sincerita'..
    cmq sia..la macchina vale...e venderla a quella cifra fa partire automaticamente una spedizione punitiva verso Lecce per picchiare Fabio..che gia non merita piu' il mio saluto..

fine o/t
    Dovrei dire altro? io sono Onesto, parlo chiaro e non tralascio.
    Io cerco occasioni, ovviamente per guadagnarci (come penso qualsiasi persona con un cervello)!
    Che la macchina valga o meno per me rimane merce di scambio, quindi io per la "merce" ho fatto un offerta ...magari un giorno ritornerà sui suoi passi (per qualsiasi motivo, non solo negativi), e io sarò li pronto !
    Questo finché parliamo di vette altrui, la mia ovviamente non è merce !

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Fabio, io mi farei una bella grattata proprio lì!

crazy speed
    Guest
    ...SEGUO IL CONSIGLIO.........

ERMANN CI SENTIMM AROP, ANGOP U 3 GENNAIO.
    VABBUò ?!?!?!

CRAZY

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •