Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Aiuto.....Una ragazza ha detto che la Corvette è d

lele
    Guest

Aiuto.....Una ragazza ha detto che la Corvette è d

Ragazzi sono disperato.....ho conosciuto una ragazza e mi ha detto che la mia macchina fa schifo, che è da tamarro.....cosa devo fare secondo voi!!!!! Ricordo che ho la C5 nera.....
    Ha pure detto che tra la 996 e la Corvette, senza ombra di dubbio una 996.....
    Devo portarla fuori o cancellare il suo numero, aiutatemi voi!!!!

Emi
    Guest
    Cancellala!!!!!!!

Ray Stinger
    Guest
    Le dici gentilmente che la corvette è "per pochi".....e non per tutti e che quindi Lei può pure continuare ad andare...."con tutti" !

Sei fortunato che te l'ha detto per tempo.... [8D]

Vette84
    Guest
    puoi sempre sopprimerla,[xx(]

nessuno di noi piangerà!!!!![8D]

maks77
    Guest
    Beh, portala fuori in Panda... vediamo che dice

CamaroZ28
    Guest
    Io una l'ho lasciata a piedi............... ....

Ha cominciato a rompere sul perchè e percome, e ad un certo punto mi fà: "Ma una Punto, no?!"
    Alchè ho accostato e le ho detto: "Trovati una Punto!"
    E da buon TAMARRO, sono partito sgommando.......

hgtv
    Guest
    In effetti, diversamente da una C3, una C5 è da tamarro sborone...

Ma dai che scherzo!!!

Falle vedere il forum e le discussioni in cui tutti noi mettiamo passione e cuore per queste macchine e vedrai che si ricrederà...

secondo dovresti farle provare un TESTACODA mi ripeto UN TESTACODA sulla CORVETTE , NON SA COSA SI PERDE , FORSE LE DARà FASTIDIO UN Pò IL CAMBIO EH EH EH EH EHY EH EH EH EH

ALEX1

SOSTANZIALMENTE E IL CONTRARIO DI UNA 996 ---------- 669

ALEX1

Stingray1973
    Guest
    Beh tanto per cominciare, se proprio avesse avuto un minimo di conoscenza di Porsche, avrebbe citato ad esempio il modello 993 (l'ultima vera Porsche), magari il twin turbo
    A parte questo, ok il 911 è una gran bella macchina, ma diciamo che alla fine ha sempre lo stesso tema stilistico (se possibile ultimamente peggiorato), mentre la corvette dalla c1 alla c6 ha subito delle mutazioni notevoli. Per dire poi che la c5 fa schifo e che è da tamarro bisogna essere veramente BEEEEP. Poi tra la'ltro che macchina ha sta tipa ? Forse è meglio se ne trovi un' altra, che capisca la differanza tra passione e moda a tutti i costi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •