Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Discussione: Azioni Gm...

Hoga
    Guest

invece altre azioni da prendere? visto che oggi ho aperto il mio secondo conto (ora uno ditta e il secondo privato) per iniziare il capitolo azioni.
    Vorrei precisare che sarei propenso a comprare e vendere l'azione nel giro di pochi istanti se non giorni, giusto da trarne il profitto positivo e lasciare il negativo.
    Forse sono confuso, ma questo e' quello che vorrei fare.

Io comprerei le quote di una certa Smart Comunicazione.... una struttura napoletana, che è destinata ad esplodere, guarda caso ti posso favorire, conosco benissimo i soci fondatori, sono due, e uno si chiama Alain!!!

Mi dai 30 mila euro e io a giugno ti restituisco 35mila euro!!! Non scherzo!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Io comprerei le quote di una certa Smart Comunicazione.... una struttura napoletana, che è destinata ad esplodere, guarda caso ti posso favorire, conosco benissimo i soci fondatori, sono due, e uno si chiama Alain!!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da bulletta

In USA, Alain?
    E chi le compra le auto di segmento B in USA?
    Certo, GM deve pensare al mercato globale, ma i soldi veri si fanno (facevano?) all'interno dei loro confini...

Tornando un attimo al topic: su GM, attualmente, non scommetterei (perche' di questo si tratta) granche'. Cioe', potrei pensare di buttarci sopra, chesso', il 2% del mio portafoglio, ma stando ben attento ad uscirne di corsa alle prime avvisaglie di "botto".
    Mio parere personale, naturalmente.

Beh...... la Smart in america è andata benissimo, anzi, ti voglio ricordare che la diretta fatta da me con Bobby Likis trasmessa negli stati uniti a milioni di ascoltatori era su

1) Perchè cazzo gli italiani dovrebbero volere una corvette se hanno le ferrari?

2) Smart la city car da sballo!

Lui venne noleggiò una smart e ci girò per una settimana, napoli, costiera amalfitana, pompei etc etc

e non vedeva l'ora di parlarne nella diretta! E lui in america è conosciutissimo, come da noi andrea de adamich..... hai presente?

Anzi.... ricordo che Bobby disse, "voi non immaginereste quanta benzina consuma questa macchina" rivolgendosi al suo pubblico in america.......

Poi ora in america sai che stanno facendo i suv a metano e gpl...... e hanno fatto l'hummer a idrogeno....... promosso e sponsorizzato da swarznegger.... quindi..... il consumo di benza è una storia moderna fratello!!!!

http://www.carclinicnetwork.com/

Citazione:Messaggio inserito da bulletta

In USA, Alain?
    E chi le compra le auto di segmento B in USA?
    Certo, GM deve pensare al mercato globale, ma i soldi veri si fanno (facevano?) all'interno dei loro confini...

Tornando un attimo al topic: su GM, attualmente, non scommetterei (perche' di questo si tratta) granche'. Cioe', potrei pensare di buttarci sopra, chesso', il 2% del mio portafoglio, ma stando ben attento ad uscirne di corsa alle prime avvisaglie di "botto".
    Mio parere personale, naturalmente.

Beh...... la Smart in america è andata benissimo, anzi, ti voglio ricordare che la diretta fatta da me con Bobby Likis trasmessa negli stati uniti a milioni di ascoltatori era su

1) Perchè cazzo gli italiani dovrebbero volere una corvette se hanno le ferrari?

2) Smart la city car da sballo!

Lui venne noleggiò una smart e ci girò per una settimana, napoli, costiera amalfitana, pompei etc etc

e non vedeva l'ora di parlarne nella diretta! E lui in america è conosciutissimo, come da noi andrea de adamich..... hai presente?

Anzi.... ricordo che Bobby disse, "voi non immaginereste quanta benzina consuma questa macchina" rivolgendosi al suo pubblico in america.......

Poi ora in america sai che stanno facendo i suv a metano e gpl...... e hanno fatto l'hummer a idrogeno....... promosso e sponsorizzato da swarznegger.... quindi..... il consumo di benza è una storia moderna fratello!!!!

http://www.carclinicnetwork.com/

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

alain ...se do 30 mila euro a papa', in 6 mesi ne' ricevo 45 50.
    Ma volevo fare qualcosa di leggermente piu' redditizio con questi soldini.

Hoga
    Guest

Hoga
    Guest
    se vuoi fare soldi piccolo alain ti do il modo

Hoga
    Guest
    se vuoi fare soldi piccolo alain ti do il modo

RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Azz se da 30k in 6 mesi me ne rendi 45k 50k un pensierino c'é lo faccio pure io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •