Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: New garage

Io usai del diserbante in gran quantità quando ampliai il piazzale a casa al mare, poi ci piazzai su un telo specifico e ricoprii tutto con del brecciolino...cazzo dopo un anno era ricresciuta erbaccia qua e la. Ma per quello che devi fare tu credo sia perfetto. Tanto se ricopri tutto con un massetto di cemento risolvi...tranquillo

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Hoga
    Guest
    se volete ho del lubrificante usato ghghg

x la cronaca a Padova 5 ore di scavatore x togliere delle piante e fare 50 metri di scavo x le nuove tubazioni sono costate 150 euro quindi forse ti conviene ascoltare Vetteracing

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

.... ma scusa Alain , va bene che sei il capo ma non ti sembra eccessivo mettere ai lavori forzati la tua povera donna ?
    farle usare piccone e badile , senza nemmeno un paio di guanti ?
    poverina mi fa compassione , tristezza , quanto e sfortunata .....
    va bene che sono donne e bisogna sfruttarle e farle lavorare finche rendono per poi cambiarle alla prima occasione buona ma se non stai attento rischi di finirla prima del tempo !!!
    a fine giornata cerca almeno di dargli 2-3 pezzi di pane vecchio e non fargli mai mancare acqua durante il giorno specie se fa caldo o lavora sotto il sole altrimenti se sviene se ne approfitta x fermare i lavori x 1-1,5 ore come giusto ridere , se la picchi perche e in ritardo con la tabella di marcia non lasciare mai evidenti tracce del pestaggio , usa asciugamani bagnati e simili
    attento che se alza la cresta e parte con scioperi e altro non e piu finita , elimina alla radice qualsiasi tentativo di ribellione , anche usando la forza se serve
    attento a fornirle strumenti di lavoro nuovi (stivali e badile) che sai com e , se gli dai un dito poi si prendono tutto il braccio !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •