Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: REPORTAGE PARTE 1 DOMENICA 7 DIC.

VETTERACING
    Guest

REPORTAGE PARTE 1 DOMENICA 7 DIC.

Eccoci qui!
    Devo premettere che personalmente avevo dei dubbi, dato il poco tempo a disposizione, sulla nostra possibile partecipazione.
    Avevo torto!!!
    Grazie alla perseveranza e all'impegno di Camaro Z28,Sapiente, mrHD in particolare, del presidente Alain che ci ha inviato gadgets a tempo di record e a tutta la scuderia.
    Giornata bellissima in un luogo bellissimo con affluenza di gente mai vista. Abbiamo intrattenuto relazioni con altri club di auto storiche e avuto nuove notizie sul mondo dell'auto.
    Il nostro stand è stato frequentatatissimo.
    Qui' di seguito alcune foto , altre foto le posterò in un reportage n°2 per non appesantire i vostri PC.

Grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!! !

Immagine:

146,21KB

Immagine:

138,62KB

Immagine:

145,38KB

Immagine:

140,75KB

Immagine:

140,16KB

Immagine:

122,63KB

Immagine:

132,36KB

Immagine:

142,87KB

Immagine:

123,95KB

Immagine:

152,01KB

Immagine:

156,19KB

Immagine:

119,16KB

Immagine:

136,87KB

Immagine:

133,61KB

manca una virgola dopo mrhd...."in particolare" era rivolto ai tre che si sono impegnati.......
    Scusate ma con il poco tempo a disposizione stò scrivendo un pò in ESPERANTO!!!!!!!!!!! !!!!
    Ho creato un'altra discussione per non appesantire i messaggi con troppe foto.
    Chiara magari raccoglierà le foto e realizzerà un servizio nella sezione raduni/eventi.

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

manca una virgola dopo mrhd...."in particolare" era rivolto ai tre che si sono impegnati.......
    Scusate ma con il poco tempo a disposizione stò scrivendo un pò in ESPERANTO!!!!!!!!!!! !!!!
    Ho creato un'altra discussione per non appesantire i messaggi con troppe foto.
    Chiara magari raccoglierà le foto e realizzerà un servizio nella sezione raduni/eventi.

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Luciano
    Guest
    Bel Lavoro Vetteracing sono troppo belli questi ritrovi e mi rattrista di non poter partecipare al 99% dei raduni, con il lavoro che faccio il sabato e la domenica sono sempre i giorni pi incasinati ciao Mitico

Luciano

Luciano
    Guest
    Bel Lavoro Vetteracing sono troppo belli questi ritrovi e mi rattrista di non poter partecipare al 99% dei raduni, con il lavoro che faccio il sabato e la domenica sono sempre i giorni pi incasinati ciao Mitico

Luciano

CamaroZ28
    Guest
    Grazie Alberto, ben 2 foto della mia "Redneck's Vette"......

Sono contento del risultato ottenuto, abbiamo anche imparato molte cose....... Soprattutto che il gazebo va "piombato".....

Un ringraziamento particolare va ad Emi & Co. Se ci fosse stato un premio "Best in Show" l'avrebbe meritato lui.

Luca

CamaroZ28
    Guest
    Grazie Alberto, ben 2 foto della mia "Redneck's Vette"......

Sono contento del risultato ottenuto, abbiamo anche imparato molte cose....... Soprattutto che il gazebo va "piombato".....

Un ringraziamento particolare va ad Emi & Co. Se ci fosse stato un premio "Best in Show" l'avrebbe meritato lui.

Luca

Mr_hd
    Guest
    Bravo albertone, io avrei fatto anche le foto dell'orizzonte delle porte di c.so venezia, che col sole il cielo arancione, e le nuvole del temporale, erano da infarto. beh noi ci siamo divertiti []

bestdriver
    Guest
    [:0][:0][:0][:0][:0][:0]Non so' chi sia il fortunato proprietario di quella STUPENDA C1 rossa, ma la sua bellezza e' a dir poco imbarazzante....se fosse possibile la cambierei subito con la mia c5 cabrio....bha pazienza[V][V]
    ancora complimenti ciao!

Il fortunatone è EMI.... e non credo che ci pensi neanche minimamente a darla via!

Comunque hai ragione, dire che è bella è offenderla!.... MERAVIGLIOSA!
    Oltre che in ottime condizioni e perfettamente conservata.

Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •