ciao Lorenzo,
chiedi al tuo amico qnt vuole del morore+cambio della ZR1.
grazie
Ale
Ciao Lorenzo, se nn sbaglio ci siamo conosciuti a Rivanazzano...Ke tristezza vederle cosi' distrutte...Eventual mente potrebbero interessarmi dei pezzi (delle vetture intere nn saprei neanke dove metterle...).Fammi sapere se il tuo amico ha intenzione di venderle a pezzi...Ciao e grazie
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
ciao Lorenzo,
grazie
Ale
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
ciao Lorenzo,
grazie
Ale
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
....ha ragione il tuo amico....i platani sono la rovina dei corvettisti.....mett ono sempre le radici dove meno te lo aspetti.....comunque sarà difficile venderle a quel prezzo viste le condizioni....bisogn erebbe verificare lo stato del motore/cambio/differenziale....,se cambia idea e vende i pezzi sarei interessato,dove si trova il tuo amico?
....ha ragione il tuo amico....i platani sono la rovina dei corvettisti.....mett ono sempre le radici dove meno te lo aspetti.....comunque sarà difficile venderle a quel prezzo viste le condizioni....bisogn erebbe verificare lo stato del motore/cambio/differenziale....,se cambia idea e vende i pezzi sarei interessato,dove si trova il tuo amico?
....a proposito...pure l'Apecar verde è finita contro un platano oppure è riuscita a salvarsi?...[:137]
....a proposito...pure l'Apecar verde è finita contro un platano oppure è riuscita a salvarsi?...[:137]
I platani son propio la rovina delle Corvette......certo che quella ZR1 se guidata con piu' prudenza gli sarebbe potuta durare piu' a lungo...[B)]....
Il motore ed il cambio funzionavano......ce rto non sono andato per meterla in moto....mi e' stato riferito dal carozziere dove era in precedenza....
Il propietario non ha intenzione di venderla a pezzi....il prezzo lo si puo' certo trattare.......
Sarebbe un peccato radiare una ZR1 l'unica C4 che ha un certo valore............
I platani son propio la rovina delle Corvette......certo che quella ZR1 se guidata con piu' prudenza gli sarebbe potuta durare piu' a lungo...[B)]....
Il motore ed il cambio funzionavano......ce rto non sono andato per meterla in moto....mi e' stato riferito dal carozziere dove era in precedenza....
Il propietario non ha intenzione di venderla a pezzi....il prezzo lo si puo' certo trattare.......
Sarebbe un peccato radiare una ZR1 l'unica C4 che ha un certo valore............
Ke peccato....Il problema è che anche a comprarla e rimetterla a posto(ammesso ke di meccanica sia ok) secondo il mio modestissimo parere si andrebbe oltre il valore effettivo dell'auto...Probabil mente a venderle a pezzi riuscirebbe a realizzare piu' di 13000 euro trattabili...Vabbè, se cambia idea penso che i pezzi sciolti andrebbero via come il pane!!!!!!
Ciaoooooooooo
1990 ZR-1 Corvette Red/Red