....la cagata sta nel fatto che si è dimenticato di mettere gli interni della C4 '90-96....che sono molto meglio....ma sarebbe stato un problema per via dello spazio nell'abitacolo
....la cagata sta nel fatto che si è dimenticato di mettere gli interni della C4 '90-96....che sono molto meglio....ma sarebbe stato un problema per via dello spazio nell'abitacolo
....la cagata sta nel fatto che si è dimenticato di mettere gli interni della C4 '90-96....che sono molto meglio....ma sarebbe stato un problema per via dello spazio nell'abitacolo
Personalmente trovo che il dietro visto di lato sia un pò troppo massiccio rispetto alla fiancata, frontalmente gioca a sfavore il fatto che la C3 è molto stretta rispetto alle auto di adesso, comunque concordo che come tentativo non è poi così male, ne ho viste di molto peggio.
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Personalmente trovo che il dietro visto di lato sia un pò troppo massiccio rispetto alla fiancata, frontalmente gioca a sfavore il fatto che la C3 è molto stretta rispetto alle auto di adesso, comunque concordo che come tentativo non è poi così male, ne ho viste di molto peggio.
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Oltre tutto quello già detto, direi che non mi convince quel disassamento della ruota post. rispetto al parafango, sembra spostata e c'è troppo spazio sopra la ruota
Riccardo
Oltre tutto quello già detto, direi che non mi convince quel disassamento della ruota post. rispetto al parafango, sembra spostata e c'è troppo spazio sopra la ruota
Riccardo
io avrei provato (contro le leggi vigenti) a fare i fari a scomparsa! e il retro effettivamente va alleggerito..... non è da C3 quel retro! Insomma la forma a bottiglia di cocacola va assolutamente rispettata...... però come ho già detto, come tentativo va apprezzato!! la corvette è ancora l'unica a cui non hanno fatto un restyling partendo dalla C3 ovvero la piu famosa! Anzi..... io partirei da una chrome bumpers!! una 69.... che è indiscutibilmente la Corvette più originale stilisticamente!
rispondendo a Zorro..... forse la cosa piu caratteristica della C3 è la sua forma lunga.... la C6 è piu corta e piu larga.... il chè va a vantaggio delle prestazioni e della tenuta di strada..... questo è un problema poco facile da risolvere, se vuoi fare una C3 in chiave moderna dovresti lasciare quelle forme, quella lunghezza, quel retro piccolo, quel musone..... ma replicheresti gli stessi problemi di distribuzione dei pesi e di bilanciamento...... forse questo è il problema grosso. ci vorrebbero materiali speciali, cambio posteriore, motore il alluminio..... insomma sopperire con i pesi distribuiti bene alle misure sproporzionate!
bah.... non lo so.... però a me piacerebbe lavorare ad un project del genere!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
io avrei provato (contro le leggi vigenti) a fare i fari a scomparsa! e il retro effettivamente va alleggerito..... non è da C3 quel retro! Insomma la forma a bottiglia di cocacola va assolutamente rispettata...... però come ho già detto, come tentativo va apprezzato!! la corvette è ancora l'unica a cui non hanno fatto un restyling partendo dalla C3 ovvero la piu famosa! Anzi..... io partirei da una chrome bumpers!! una 69.... che è indiscutibilmente la Corvette più originale stilisticamente!
rispondendo a Zorro..... forse la cosa piu caratteristica della C3 è la sua forma lunga.... la C6 è piu corta e piu larga.... il chè va a vantaggio delle prestazioni e della tenuta di strada..... questo è un problema poco facile da risolvere, se vuoi fare una C3 in chiave moderna dovresti lasciare quelle forme, quella lunghezza, quel retro piccolo, quel musone..... ma replicheresti gli stessi problemi di distribuzione dei pesi e di bilanciamento...... forse questo è il problema grosso. ci vorrebbero materiali speciali, cambio posteriore, motore il alluminio..... insomma sopperire con i pesi distribuiti bene alle misure sproporzionate!
bah.... non lo so.... però a me piacerebbe lavorare ad un project del genere!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
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Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
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Se c'è un posto vacante nella squadra di lavoro conta anche me [8D]
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1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
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1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Se c'è un posto vacante nella squadra di lavoro conta anche me [8D]
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1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
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1988 Car System Style (Alpine)
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2004 Ellsworth Joker