Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Mi presento..........

cervobianco
    Guest

si si infatti...... e chi lo discute?......solo che come ho già precisato non ho esperienza nel settore e quindi pensavo, che l'auto doveva essere perfetta in tutto ma.....mi sono reso conto che non lo potrà mai essere, essendo un'auto d'epoca......
    penso che comunque, chiunque alla sua prima auto d'epoca avrà fatto sicuramente le osservazioni che ho fatto io.....!!!!

cervobianco
    Guest
    Ragazzi oggi ho consegnato l'auto al Lele....e devo ammettere che sono rimasto veramente scioccato.....[:0][:0][:0][:0]

Ho ripreso la fiducia nell'essere umano....
    finalmente ho avuto la riprova che la brava e seria gente esiste ancora......e questo mi rende veramente felice....
    Grazie Lele e Carlo.......due persone veramente ma veramente eccezzionali.....[^][^][^][^]
    In bocca a tutti quelli che pensano il contrario........!!! !!!

Logico che se non sapevo tenere in mano un cacciavite, non smontavo nulla! Ma visto che mi arrangio e mi piace mettere le mani nei motori lo faccio senza troppi pensieri! In ogni caso se la volevo perfetta avrei dovuto spendere più di 30k, con 18k ci si accontenta....ma io non mi sono accontentato!
    Riccardo

lelito
    Guest
    tranqui calamaro la tua amata è dal estetista!
    poche taroccate e ti riconsegno la tua 500 modello vett!

cervobianco
    Guest
    weee...... calamaro come va?......bello il catamarano......anzi bellissimo.......!!! !!
    maaadonna......l'est etista............
    ti ho mandato una e-mail.......dove c'è la foto degli interni della vette li si vede benissimo che corro?.......

Emi
    Guest
    BELLISSIMA la sorellina più vecchia della mia

complimenti x la macchina

per le piccole rogne non ti preoccupare che e normale , l altro ieri e venuto un acquazzone mentre ero x strada e mi sono accorto che i tergi si stanno x rompere e mi son trovato con le scarpe bagnate x via dell acqua che entrava da una crepa sul pavimento ........ che sto sistemando con vetroresina .....

complimenti ancora x la macchina
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

per le piccole rogne non ti preoccupare che e normale , l altro ieri e venuto un acquazzone mentre ero x strada e mi sono accorto che i tergi si stanno x rompere e mi son trovato con le scarpe bagnate x via dell acqua che entrava da una crepa sul pavimento ........ che sto sistemando con vetroresina .....

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Ciao Micbarxjr ,se vuoi ti presto i rollerblade che avevo prima
    anche io ho rifatto tutto il sotto

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Ciao Micbarxjr ,se vuoi ti presto i rollerblade che avevo prima
    anche io ho rifatto tutto il sotto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •