Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: X ROMA CALLING FOTO E VIDEO

Citazione:Messaggio inserito da Chiara

Ragazzi, magnifica giornata, posto incantevole e gente molto simpatica....da ripetere assolutamente [:I]
    Grazie Chiara, spero veramente di vedervi presto
    Oggi ho provato a chiamare Alain, prima l'ho beccato con un cliente, poi ero occupato io sempre con un cliente, poi l'ho richiamato...ed era sempre con un cliente

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Quante belle Americane!!!Bravi e complimenti
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

Quante belle Americane!!!Bravi e complimenti
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

convertible90
    Guest
    Bravi, bravi, bravi...
    ... e ancora bravi!

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Bravi, bravi, bravi...
    ... e ancora bravi!
    Grazie Giuseppe, riusciremo a fare sempre meglio...almeno si spera!

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Magari la prox volta cerchiamo di coinvolgere anche i ragazzi del centro

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Ragazzi, magnifica giornata, posto incantevole e gente molto simpatica....da ripetere assolutamente [:I]
    Oggi ho provato a chiamare Alain, prima l'ho beccato con un cliente, poi ero occupato io sempre con un cliente, poi l'ho richiamato...ed era sempre con un cliente

SPIDER
    La mattina ero in barca a prendere il sole, il pomeriggio con la segretaria che mi stava....emmm.... scrivendo una relazione....... alla sera ero con l'amante........ dai Spider che rompicoglioni che sei!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

SPIDER
    La mattina ero in barca a prendere il sole, il pomeriggio con la segretaria che mi stava....emmm.... scrivendo una relazione....... alla sera ero con l'amante........ dai Spider che rompicoglioni che sei!!!!

eh,eh,eh...dai che alla fine nn ti ho più chiamato

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Eccomi, mi prendo 10 minuti per dire un paio di cose.

Come gia' era evidente da un annetto a questa parte gli appassionati di Roma e dintorni hanno formato un bel gruppo.

Le persone che ho conosciuto e quelle che gia' conoscevo sono veramente bravi ragazzi e molto simpatici.

Devo dire che ho vissuto una sensazione particolare, praticamente neanche mi sembrava di essere a 700 km di sistanza, nel gruppo sono presenti famiglie con bimbi, tranquilli, roccabilly (non so se si scrive così), scalmanati, tatuati, insomma esattamente quello che si vive a Milano nei nostri incontri.

Questa è la riprova che l'auto americana appassiona in egual modo differenti persone. Nonostante le diversita' di immagine di ogni uno ti senti sempre a tuo agio.

Ho passato una bellissima giornata, e sono stato contento di vedere un bel gruppo di persone così appassionate.

La cruise da roma nelle campagne di Latina, la tappa intermedia, e poi la ripartenza per la location finale è una delle cose che piu' mi piace. Anche a Legnano avevamo sperimentato la cruise nelle valli del Ticino, ma irripetibile come Corvette Day perche' non possiamo fare una carovana con piu' di 100 auto.

Sarebbe bello che nelle varie zone d'Italia si creino gruppi affiatati che si frequentino e creino degli incontri per tenere legati gli amici e perche' no' magari pensare ad un mega incontro a meta' strada con delle cruise che partano dai diversi siti d'Italia, fermandosi un paio di giorni in compagnia senza pretese.

Ringrazio anch'io tutti gli organizzatori e i partecipanti, Roma è oramai la mia seconda città da 15 anni.

Come ho gia' detto a Spider, se qualche d'uno di voi viene ai vari raduni al nord faccia uno squillo che volentieri faccio da supporto per quello che vi serve.

Grazie ancora per la bella giornata.

Immagine:

242,29(censurato)KB

Immagine:

224,34(censurato)KB

Immagine:

236,3(censurato)KB

Immagine:

217,99(censurato)KB

Immagine:

240,16(censurato)KB

Immagine:

364,68(censurato)KB

Immagine:

338,59KB

Immagine:

246,72KB

Immagine:

270KB

Immagine:

166,37KB

Immagine:

159,84KB

Immagine:

173,23KB

Immagine:

177,26KB

Immagine:

196,12KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Eccomi, mi prendo 10 minuti per dire un paio di cose.

Come gia' era evidente da un annetto a questa parte gli appassionati di Roma e dintorni hanno formato un bel gruppo.

Le persone che ho conosciuto e quelle che gia' conoscevo sono veramente bravi ragazzi e molto simpatici.

Devo dire che ho vissuto una sensazione particolare, praticamente neanche mi sembrava di essere a 700 km di sistanza, nel gruppo sono presenti famiglie con bimbi, tranquilli, roccabilly (non so se si scrive così), scalmanati, tatuati, insomma esattamente quello che si vive a Milano nei nostri incontri.

Questa è la riprova che l'auto americana appassiona in egual modo differenti persone. Nonostante le diversita' di immagine di ogni uno ti senti sempre a tuo agio.

Ho passato una bellissima giornata, e sono stato contento di vedere un bel gruppo di persone così appassionate.

La cruise da roma nelle campagne di Latina, la tappa intermedia, e poi la ripartenza per la location finale è una delle cose che piu' mi piace. Anche a Legnano avevamo sperimentato la cruise nelle valli del Ticino, ma irripetibile come Corvette Day perche' non possiamo fare una carovana con piu' di 100 auto.

Sarebbe bello che nelle varie zone d'Italia si creino gruppi affiatati che si frequentino e creino degli incontri per tenere legati gli amici e perche' no' magari pensare ad un mega incontro a meta' strada con delle cruise che partano dai diversi siti d'Italia, fermandosi un paio di giorni in compagnia senza pretese.

Ringrazio anch'io tutti gli organizzatori e i partecipanti, Roma è oramai la mia seconda città da 15 anni.

Come ho gia' detto a Spider, se qualche d'uno di voi viene ai vari raduni al nord faccia uno squillo che volentieri faccio da supporto per quello che vi serve.

Grazie ancora per la bella giornata.

Immagine:

242,29(censurato)KB

Immagine:

224,34(censurato)KB

Immagine:

236,3(censurato)KB

Immagine:

217,99(censurato)KB

Immagine:

240,16(censurato)KB

Immagine: