Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80

Discussione: fantatemerature

Tunedport...Io di km in autostrada ne faccio dai 5.000 ai 6.000 l'anno......
    La vette basta curarla...Ma perche' avete sta fissa che le corvette devono stare i garage?la usi solo per sfoggiarla in paese?
    Io quando non ho impegni di lavoro sono in giro costantemente in corvette!3 anni fa mi ha abbandonato(causa alternatore)roba che capita anche alle auto moderne......Per il resto sono sempre tornato a casa!
    Aggiungo una cosa:se di inverno senza termostato(viaggiand o a buona velocita')la tua vette non si congela,io mi farei delle domande[?][?][?]

Ovviamente non è un attaccoma non capisco chi compra una cosa per poi tenerla ferma[:I]
    Ciao

(89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Beh sai non tutte le Vette sono uguali,forse il mio e' un eccesso di sfiducia,forse perche' non lo vedo un mezzo confortevole con il quale affrontare lunghe percorrenze(parlo della mia e delle sue condizioni)sono d'accordo con il fatto che non deve essere murata in garage,c'e' poi da dire che gli ultimi inverni, almeno nella mia zona, sono stati poco piu' che degli autunni,come ti ho detto l'ho trovata senza termostato, ma la situazione non mi ha mai creato problemi.Comunque, ora che anche la mia e' a un discreto livello di messa a punto posso dire che una cinquantina di km al giorno se li fa,e come si sa piu' un'auto e' usata e meglio va!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Beh sai non tutte le Vette sono uguali,forse il mio e' un eccesso di sfiducia,forse perche' non lo vedo un mezzo confortevole con il quale affrontare lunghe percorrenze(parlo della mia e delle sue condizioni)sono d'accordo con il fatto che non deve essere murata in garage,c'e' poi da dire che gli ultimi inverni, almeno nella mia zona, sono stati poco piu' che degli autunni,come ti ho detto l'ho trovata senza termostato, ma la situazione non mi ha mai creato problemi.Comunque, ora che anche la mia e' a un discreto livello di messa a punto posso dire che una cinquantina di km al giorno se li fa,e come si sa piu' un'auto e' usata e meglio va!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

oggi sono parecchio rompi balle[:I]

Ovviamente quello che ho scritto è detto in modo simpatico

E usala usala usala........[][][]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

oggi sono parecchio rompi balle[:I]

Ovviamente quello che ho scritto è detto in modo simpatico

E usala usala usala........[][][]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

Tranquillo Lusyvette,hai detto cose giustissimeti diro' che ho da poco iniziato la mia attivita' di burn-outista!!!quindi come vedi la sto pure maltrattando

[IMG][/IMG]

Tranquillo Lusyvette,hai detto cose giustissimeti diro' che ho da poco iniziato la mia attivita' di burn-outista!!!quindi come vedi la sto pure maltrattando

[IMG][/IMG]

xxmax76
    Guest
    ..posso dire che Giovedi' scorso,mi sono preso un gg di ferie,e mi sono sparato 160km a zonzo in giro con molta autostrada,(con visita a Christian ad Erba Compreso),giusto per dare una sgranchita ai pistoni.
    Nulla di esagerato,120/130Kmh senza tetto per smaltire il calore sovraumano emanato dal motore.
    temperatura esterna 24C, temp.Acqua 102C e temp.olio 122C';penso che sia nella norma..

xxmax76
    Guest
    ..posso dire che Giovedi' scorso,mi sono preso un gg di ferie,e mi sono sparato 160km a zonzo in giro con molta autostrada,(con visita a Christian ad Erba Compreso),giusto per dare una sgranchita ai pistoni.
    Nulla di esagerato,120/130Kmh senza tetto per smaltire il calore sovraumano emanato dal motore.
    temperatura esterna 24C, temp.Acqua 102C e temp.olio 122C';penso che sia nella norma..

xxmax76
    Guest
    ....giusto per parlare di Km....un paio di mesi fa mi sono sparato circa 600Km in 2gg andata e ritorno dalla Toscana!..calore a parte,la Vettina mi ha riportato tranquillamemte a casa,e a conti fatti non ha neppure consumato molto in benzina![]..quindi come dice LusyVette USATELA!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •